Non credo che il Signore,sempre che esista,possa fare queste cose...franconeve ha scritto:Hai letto male il mio post di apertura, Paolo! Io infatti scrivo che mi complimento con Siluro a prescindere poi dall'effettiva realizzazione di queste carte, lo faccio perché lui le aveva intuite. poi le carte solo il Signore può farle realizzare o renderle carta straccia.PaoloColbertaldo ha scritto:Franco, sinceramente io avrei aspettato per aprire un Td così. Tutto si potrebbe ancora risolvere con un nulla di fatto! Stavolta ti avrei creduto più prudente
Nuovo pattern? Forse il Siluro (gelido) ha colpito da par suo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
***Siluro Gelido***
Ringrazio sentitamente Franconeve e tutti coloro i quali hanno avuto attestati di stima nei confronti del sottoscritto.
Ad ogni modo, di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora, tanta..
Diciamo che con viva soddisfazione accolgo i primi importanti segnali modellistici a livello barico, ma da qui a dire che la mia tendenza è stata indovinata ce ne passa.
Comunque, mi attendevo importanti risposte da parte dei principali centri di calcolo mondiali, intorno all'Epifania, e cosi è stato.
Ora, una volta confermato l'impianto generale, andremo a valutare i possibili effetti sull'Italia in fatto di freddo e neve.
Tuttavia resto fedele alla mia linea di tendenza e ribadisco: Seconda meta' di Gennaio a prevalente carattere freddo e nevoso, stavolta anche al centro sud, confermo la possibilita' di un evento rilevante, per durata e intensita'.
Grazie a tutti.
***Siluro Gelido***
Diciamo che con viva soddisfazione accolgo i primi importanti segnali modellistici a livello barico, ma da qui a dire che la mia tendenza è stata indovinata ce ne passa.
Comunque, mi attendevo importanti risposte da parte dei principali centri di calcolo mondiali, intorno all'Epifania, e cosi è stato.
Ora, una volta confermato l'impianto generale, andremo a valutare i possibili effetti sull'Italia in fatto di freddo e neve.
Tuttavia resto fedele alla mia linea di tendenza e ribadisco: Seconda meta' di Gennaio a prevalente carattere freddo e nevoso, stavolta anche al centro sud, confermo la possibilita' di un evento rilevante, per durata e intensita'.
Grazie a tutti.
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido*** ha scritto:Ringrazio sentitamente Franconeve e tutti coloro i quali hanno avuto attestati di stima nei confronti del sottoscritto.
Grazie a tutti.
***Siluro Gelido***
Complimenti anche da parte mia Siluro!!!
Io la mappa l'ho pubblicata nel sito del mio paese dove da oltre otto anni emetto previsioni ed analisi meteorologiche
il sito è: palazzotenta39.it
In prima pagina trovi l'editoriale : Finalmente si cambia! In arrivo le piogge. Neve solo sulle cime appenniniche
30.12.2015, Articolo di previsione meteo (di Michele Gatta)
Si trova intorno a metà pag.
Buonaserata Michele57
il sito è: palazzotenta39.it
In prima pagina trovi l'editoriale : Finalmente si cambia! In arrivo le piogge. Neve solo sulle cime appenniniche
30.12.2015, Articolo di previsione meteo (di Michele Gatta)
Si trova intorno a metà pag.
Buonaserata Michele57
-
***Siluro Gelido***
-
M'arzo ar gelo
franconeve ha scritto:Hai letto male il mio post di apertura, Paolo! Io infatti scrivo che mi complimento con Siluro a prescindere poi dall'effettiva realizzazione di queste carte, lo faccio perché lui le aveva intuite. poi le carte solo il Signore può farle realizzare o renderle carta straccia.PaoloColbertaldo ha scritto:Franco, sinceramente io avrei aspettato per aprire un Td così. Tutto si potrebbe ancora risolvere con un nulla di fatto! Stavolta ti avrei creduto più prudente
Questa tua asserzione evidenziata in rosso, carissimo franconeve, te la appoggio senz'altro, a prescindere da tutto...
***Siluro Gelido*** ha scritto:Gradi davvero di cuore, ma ripeto, c'è ancora molta strada da fare.
Portiamo a casa i primi segnali positivi.
E se vi dicessi che le prossime emissioni potrebbero stupire ancora di piu', mi credereste???......
Credere è una parola grossa che di solito uso per altri ambiti e situazioni..., però diciamo che siccome sono un tuo estimatore (come avrai notato per tutte le volte che ho scritto nel tuo thread
ciao e avanti così, anche se la strada come dici tu è ancora un po' lunghetta, non tanto, ma un po' sì...!
- Pinguino70
- Vittorino2478
-
furia atlantica
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
non sono l'avvocato di nessuno,ma sono molto presente sul forum e non ti ho mai visto fare altro che attaccare senza mai aprire un dialogo costruttivo apri un td tuo e stila una tendenza invece di attaccare quello che scrivono gli altri,il tuo atteggiamento altro non fa che ridurre la discussione a chiacchiere da barfuria atlantica ha scritto:Che in un forum scientifico quale é un forum meteo, mi si dica che un presunto signore , e solo lui,possa fare realizzare le carte o renderle carta straccia , é un' idea aberrante che proprio speravo di non leggere. Ma sapete cosa é la scienza?
-
furia atlantica
Guarda caso attachi me e non qualcun' altro. Posso capire che alcuni messaggi diano fastidio, perché la veritá brucia sempre. Il mio messaggio sopra é il mio pensiero e non ê una polemica contro nessuno. Invece le polemiche contro di me sono sempre strettamente personali. E il tutto da gente che non fa uno straccio di tendenza. Adesso bastafreddopungente ha scritto:non sono l'avvocato di nessuno,ma sono molto presente sul forum e non ti ho mai visto fare altro che attaccare senza mai aprire un dialogo costruttivo apri un td tuo e stila una tendenza invece di attaccare quello che scrivono gli altri,il tuo atteggiamento altro non fa che ridurre la discussione a chiacchiere da barfuria atlantica ha scritto:Che in un forum scientifico quale é un forum meteo, mi si dica che un presunto signore , e solo lui,possa fare realizzare le carte o renderle carta straccia , é un' idea aberrante che proprio speravo di non leggere. Ma sapete cosa é la scienza?con stima massimo
- cristianmagicaroma
-
furia atlantica
ahah grande!cristianmagicaroma ha scritto:Permettetemi questa freddura per stemperare una tensione che leggo purtroppo alle stelle . La prendo in ******** dal cinema e data la situazione meteorologica che negli ultimi anni abbiamo spesso vissuto , forse ho capito a quale signore ci si riferisce...IL SIGNORE DEI CAMMELLI