http://www.meteociel.fr/modeles/gefs.php?carte=1Vittorio97 ha scritto:Anche io vorrei saperloFebbraio2012 ha scritto:Scusate OT anche io faccio la stessa domanda di magiadella neve, ove si vedono gli spaghi della propria città?
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
- Precipitofilo
-
MarMediterraneo
http://www.meteociel.fr/prevville.php .....Vittorio97 ha scritto:Anche io vorrei saperloFebbraio2012 ha scritto:Scusate OT anche io faccio la stessa domanda di magiadella neve, ove si vedono gli spaghi della propria città?
Iserite la vostra citta' e poi cliccate su Diagramme Ens. GFS ........
Spero di non avere infranto il regolamento inserendo il link, regolamento che ancora non ho letto quindi non so
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
digiti Metiocel....poi vai sulle ESENBLES.....che le trovi in basso sulla sx.....poi digita europa....e vai circa con il mause...sul luogo dove abiti e ci clicchi sopra..Vittorio97 ha scritto:Anche io vorrei saperloFebbraio2012 ha scritto:Scusate OT anche io faccio la stessa domanda di magiadella neve, ove si vedono gli spaghi della propria città?
Ragazzi, anche se in ritardo volevo augurare a tutti voi un 2016 galvanizzato anche da ottime notizie fronte meteo. Colgo l'occasione anche per ringraziarvi per tutte le risposte che non fate mai mancare anche a chi come il sottoscritto non è solito postare e commentare modelli ma pone solo domande.
-
Vittorio97
-
MarMediterraneo
Hai lucidato il lampioneeeeeeee?vortice ha scritto:Ragazzi, anche se in ritardo volevo augurare a tutti voi un 2016 galvanizzato anche da ottime notizie fronte meteo. Colgo l'occasione anche per ringraziarvi per tutte le risposte che non fate mai mancare anche a chi come il sottoscritto non è solito postare e commentare modelli ma pone solo domande.
Uli
-
lake effect88
Vittorio97 ha scritto:Reading 12 molto bello!![]()
![]()
si per gli USA sono d'accordo...
è aria artica ricordo che serve un forte rovesciamento al suolo per aver valori che corrispondano a quelli che si vedono nelle carte...
certo meglio di niente...l'impianto è spettacolare con quell'alta pressione sul polo...ma sono i poli del vero freddo che sono lontani...e soprattutto manca il gelo ad est...
vedremo.. e speriamo
-
M'arzo ar gelo
urca raga il canadese pare volersi finalmente "arricciare"...alta in allungamento e potenziamento...se ruota l'asse verso nord-est becchiamo una botta artico-continentale con i controco....ehm...con i controcotillons....
osserviamo insieme questo bellissimo movimento del canadese...

anomalia gpt..

prox emissioni dell'inglese ci sarà da palpitare davvero...raga...

osserviamo insieme questo bellissimo movimento del canadese...
anomalia gpt..
prox emissioni dell'inglese ci sarà da palpitare davvero...raga...
- Artic Winter
- Forumista senior