Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

***Siluro Gelido*** ha scritto:Mi attendo ulteriori scossoni con runs da capogiro nelle prossime ore e prossimi giorni...

***Siluro Gelido***
Benvenuto nel club
dei sognatori. amico mio.
Ma attendiamo sereni
la realtà.
E se l'hai immaginata come me..ci divertiamo.
Dal 6 Gennaio.

Uli
franconeve

Messaggio da franconeve »

***Siluro Gelido*** ha scritto:Mi attendo ulteriori scossoni con runs da capogiro nelle prossime ore e prossimi giorni...

***Siluro Gelido***
Sei veramente bravo, Siluro! A prescindere poi da quanto effettivamente accadrà tar alcuni giorni.
Ti ho dedicato una pubblica lode, su 3D apposito (hai visto?), lo avevo promesso sul 3D dei modelli live dicembre, e ogni promessa è un debito!
Felice di essermi sbagliato io, felice che l'abbia indovinata tu, ma adesso i run devono "tenere".
Tu aggiornaci, mi raccomando!
Vittorio97

Messaggio da Vittorio97 »

Forza Reading! Facci sognare 😂😂😂😂
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

X favore dove trovo gli spaghi del mio paese? Grazie ragazzi
Bliz_zard

Messaggio da Bliz_zard »

***Siluro Gelido***
Salve, ho fatto l iscrizione da poco, in genere mi piace leggere e intervenire poco, ma in questo caso intervengo e dico che sono daccordissimo con te, dopo il 15 gennaio abbiamo possibilita' davvero alte per un bell evento ( mio modestissimo parere ), ancora non si possono fare calcoli di orticello sicuramente per carita' e vedremo prossimamente di farne qualcuno ....... 8)

cordiali saluti
big.carp

Messaggio da big.carp »

***Siluro Gelido***
basta guardare molti degli spaghi perturbatori per rimanerci secchi...siluro.... :wink: :wink:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Bliz_zard ha scritto:

***Siluro Gelido***
Salve, ho fatto l iscrizione da poco, in genere mi piace leggere e intervenire poco, ma in questo caso intervengo e dico che sono daccordissimo con te, dopo il 15 gennaio abbiamo possibilita' davvero alte per un bell evento ( mio modestissimo parere ), ancora non si possono fare calcoli di orticello sicuramente per carita' e vedremo prossimamente di farne qualcuno ....... 8)

cordiali saluti
Fa onore a siluro il passo indietro sull orso
Ma il gelo quello vero può arrivare egualmente
Bravo
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

buona impostazione Reading alle 168...alta in atlantico che comincia a dare la mano a quella lassù in cima, ma ora vediamo un po' il canadese cosa fa...ruota finalmente?...e l'alta anche lei quindi comincia a ruotare con l'asse giusto?

Immagine

M'arzo ar gelo ha scritto:
Vittorino2478 ha scritto:Anche ioin attesa del run 12, che non seguirò, voglio sognare... riguardando un mio scatto del 2004

https://500px.com/photo/124428845/backc ... d=14440947
Alla faccia, Vittori’…se sei tu questo ripreso qua sotto ci vai di scartino fijo mio… :shock: :shock: :shock:

https://500px.com/photo/124431265/backc ... d=14440947

https://500px.com/photo/124432977/backc ... d=14440947

https://500px.com/photo/124432697/backc ... d=14440947

:shock:
Vittorino2478 ha scritto: Si uno dei tre io da più giovane, 2004. Che significa scartino?
di solito nel gergo toscano ad esempio, come a dire che di certo non ci vai piano...lo scartino infatti è di solito una carta di scarso valore in alcuni giochi, tipo briscola od altri, e quindi dire ad uno: "eh, ma ci vai proprio di scartino, tu!!", è come dirgli appunto che ci va tutt'altro che di scartino, invece, cioè tutt'altro che con poco valore, che piano, che con scarso coraggio ecc ecc 8) ..più o meno vuol dire questo...

Tutto qua, ancora complimenti, cmq, per le performances :wink:
MarMediterraneo

Messaggio da MarMediterraneo »

Immagine
Febbraio2012

Messaggio da Febbraio2012 »

Scusate OT anche io faccio la stessa domanda di magiadella neve, ove si vedono gli spaghi della propria città?
Vittorio97

Messaggio da Vittorio97 »

Febbraio2012 ha scritto:Scusate OT anche io faccio la stessa domanda di magiadella neve, ove si vedono gli spaghi della propria città?
Anche io vorrei saperlo :D
MarMediterraneo

Messaggio da MarMediterraneo »

Immagine
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

intanto l'alta polare è una bomba....vediamo un po' che accade più giù...ora è il momento topico...a questa distanza, ormai...

Immagine

Bliz_zard ha scritto:

***Siluro Gelido***

cordiali saluti
Benvenuto! :wink:
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il lun gen 04, 2016 7:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Febbraio2012

Messaggio da Febbraio2012 »

Immagine
big.carp

Messaggio da big.carp »

Vittorio97 ha scritto:
Febbraio2012 ha scritto:Scusate OT anche io faccio la stessa domanda di magiadella neve, ove si vedono gli spaghi della propria città?
Anche io vorrei saperlo :D
spaghi gfs linea meteo :wink: :wink:
Bloccato