Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mi sembra notevolmente migliorato nel medio, speriamo non sia un run isolato e che il blocco anticiclonico riesca a pescare qualche termica decente. Comunque se dovesse realmente essere l'artico a dettare legge da metà mese, bisogna nuovamente fare i complimenti a iniestas, che disse che da metà mese sarebbe stato l'artico a dettare legge sull'Europa occidentale piuttosto che l'est. C'è da dire però che il gelo che c'è adesso sull'Europa orientale, svanirà molto presto e la wave 2 si eleva nel momento meno opportuno, ossia quando non c'è piu gelo ad est.
Ultima modifica di Blizzard90A il lun gen 04, 2016 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
I complimenti ad iniestas vanno fatti ogni giorno e per qualsiasi configurazione visto che le ha dette tutte!! Scherzo avvocatoBlizzard90A ha scritto:Mi sembra notevolmente migliorato nel medio, speriamo non sia un run isolato e che il blocco anticiclonico riesca a pescare qualche termica decente. Comunque se dovesse realmente essere l'artico a dettare legge da metà mese, bisogna nuovamente fare i complimenti a iniestas, che disse che da metà mese sarebbe stato l'artico a dettare legge sull'Europa occidentale piuttosto che l'est.
-
M'arzo ar gelo
- nevofilo80
-
manu73
- *Forumista TOP*
Fino ad ora le certezze le hai vendute tu con l'inizio dell'inverno Italico a metà Gennaio (da prima di Natale)...io ho altre visioni e le esprimo...nevofilo80 ha scritto:dovresti aprirti una ricevitoria del lottocon tutte ste certezze che hai al 4 gennaiomanu73 ha scritto:Depressione d'Islanda sempre in grande spolvero...correnti da ovest sull'Europa
Freddo Europeo molto limitato, presumo che la prossima sciabolata gelida a questo giro tocchi al Nord america.
Via ai posticipi del gelo europeo...prima "nuova" data i giorni della merla (per ora...)
Non vedo perché tu puoi dire la tua e altri devono tacere...
- nevofilo80
guardati i modelli che non cè nessun posticipo il targht rimane quellomanu73 ha scritto:Fino ad ora le certezze le hai vendute tu con l'inizio dell'inverno Italico a metà Gennaio (da prima di Natale)...io ho altre visioni e le esprimo...nevofilo80 ha scritto:dovresti aprirti una ricevitoria del lottocon tutte ste certezze che hai al 4 gennaiomanu73 ha scritto:Depressione d'Islanda sempre in grande spolvero...correnti da ovest sull'Europa
Freddo Europeo molto limitato, presumo che la prossima sciabolata gelida a questo giro tocchi al Nord america.
Via ai posticipi del gelo europeo...prima "nuova" data i giorni della merla (per ora...)
Non vedo perché tu puoi dire la tua e altri devono tacere...
non fare disinformazione
- Burian2012
- *Forumista TOP*