Artic non credo che esista qualche sito che anticipi l'uscita di gfs. L'unica cosa che posso pensare è che stava seguendo il run su wetterzentrale, dato che meteociel era piuttosto lento stasera.Artic Winter ha scritto:bufera genzanese ha scritto:dal 16 gennaio gfs stasera vede alta pressione a gogo
guarda, io non sono una persona cattiva, anzi mi ritengo il più buono del mondo, ma certe cose non le sopporto proprio. non mi vanno giù....
ti dico subito che se dovesse verificarsi di nuovo quello che è successo stasera mi vedo costretto a segnalare il tutto alla moderazione.....
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabylillo92
- Jokoliere91
Dato i movimenti delle carte, magari pensava andasse come pensava e lo ha scritto... Gli aggiornamenti escono puntualmente sempre e solo alla solita ora, ne più e ne meno..Artic Winter ha scritto:si jokoliere, forse hai ragione, ma mi sembrava molto sicuro di se....Jokoliere91 ha scritto:ma non penso esistano siti che mostrano gli aggiornamenti anticipati... è strano!Artic Winter ha scritto:
a questo punto dicci pure come finisce il run di controllo e buonanotte ai suonatori......![]()
così non va bene.
non mi piace per niente.
- Artic Winter
- Forumista senior
fabylillo92 ha scritto:Artic non credo che esista qualche sito che anticipi l'uscita di gfs. L'unica cosa che posso pensare è che stava seguendo il run su wetterzentrale, dato che meteociel era piuttosto lento stasera.Artic Winter ha scritto:bufera genzanese ha scritto:dal 16 gennaio gfs stasera vede alta pressione a gogo
guarda, io non sono una persona cattiva, anzi mi ritengo il più buono del mondo, ma certe cose non le sopporto proprio. non mi vanno giù....
ti dico subito che se dovesse verificarsi di nuovo quello che è successo stasera mi vedo costretto a segnalare il tutto alla moderazione.....
forse hai ragione...
sono un paio di giorni che gfs aggiorna lentamente....
Ragazzi è solo uno che vuole rompere le scatole...fabylillo92 ha scritto:Artic non credo che esista qualche sito che anticipi l'uscita di gfs. L'unica cosa che posso pensare è che stava seguendo il run su wetterzentrale, dato che meteociel era piuttosto lento stasera.Artic Winter ha scritto:bufera genzanese ha scritto:dal 16 gennaio gfs stasera vede alta pressione a gogo
Ultima modifica di Luis97 il lun gen 04, 2016 12:26 am, modificato 1 volta in totale.
-
bufera genzanese
- Artic Winter
- Forumista senior
-
fabylillo92
Non è permaloso. Si è qui per seguire un run, con le sue gioie, tristezze e momenti di sconforto. Poi arrivi tu e dici: ho già visto, arriva l'hp. Sarebbe la stessa cosa se dicessi: ho già visto, arriva il gelo. (non è questione di vedere hp)bufera genzanese ha scritto:vabbe artic non anticipo piu i run,ma quanto sei permaloso mah
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
- Artic Winter
- Forumista senior
- gippalippa
No, non hai capito. Il punto è che qua noi commentiamo il live dal vivo, con le sue gioie e i suoi dolori, non sapendo che cosa possa riservarci, e da fastidio che uno dica già come andrà.bufera genzanese ha scritto:guarda che non rompo a nessuno,io magari amo la neve piu di te che critichi,sai quanto me rode vede ste carte de merdk
E lo stesso concetto degli spoiler, stai per andare a vedere un film e un tuo amico s*****o arriva e ti anticipa il finale. Non è questione di amara o non amare il freddo.
Ultima modifica di gippalippa il lun gen 04, 2016 12:37 am, modificato 2 volte in totale.
- gippalippa