che non è iniziatoArtic Winter ha scritto:iniestas ha scritto:L inverno è finito anzi quest anno si salta
Andate in pace
e che differenza passa tra: "l'inverno è finito" e "anzi quest'anno si salta"...?
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
Scusa la domanda ma come mai?M'arzo ar gelo ha scritto:e con questa me ne vado a nanna...da domani per me personalmente amici cari esisterà solo l'europeo e alle 144 entrerà pure Ukmo, ma l'americano lo guarderò solo di sfuggita...anche se qua e là seguirò il vostro live di gfs, se lo farete...
ciao Artic, ciao a tutti!
-
bufera genzanese
Da un run in cui eravate tutti entusiasti perché sembrava fatta ad ora che invece perché è uscito un run un po' più brutto siete tutti tristi e disperati... Ma via... Un po' di coerenza eh!!! Dobbiamo ancora analizzare run dopo run ma non disperarsi o gioire se il run è brutto o bello.... Ancora è lunga la strada, IO CI CREDO A QUESTA SVOLTA DI METÀ MESE, aspettiamo e rimaniamo sempre con i piedi per terra.Febbraio2012 ha scritto:che non è iniziatoArtic Winter ha scritto:iniestas ha scritto:L inverno è finito anzi quest anno si salta
Andate in pace
e che differenza passa tra: "l'inverno è finito" e "anzi quest'anno si salta"...?![]()
è ironica la frase
-
bufera genzanese
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Jokoliere91
ma non penso esistano siti che mostrano gli aggiornamenti anticipati... è strano!Artic Winter ha scritto:bufera genzanese ha scritto:dal 16 gennaio gfs stasera vede alta pressione a gogo
a questo punto dicci pure come finisce il run di controllo e buonanotte ai suonatori......![]()
così non va bene.
non mi piace per niente.
- Artic Winter
- Forumista senior
bufera genzanese ha scritto:dal 16 gennaio gfs stasera vede alta pressione a gogo
guarda, io non sono una persona cattiva, anzi mi ritengo il più buono del mondo, ma certe cose non le sopporto proprio. non mi vanno giù....
ti dico subito che se dovesse verificarsi di nuovo quello che è successo stasera mi vedo costretto a segnalare il tutto alla moderazione.....
-
blizzard73
- Artic Winter
- Forumista senior
si jokoliere, forse hai ragione, ma mi sembrava molto sicuro di se....Jokoliere91 ha scritto:ma non penso esistano siti che mostrano gli aggiornamenti anticipati... è strano!Artic Winter ha scritto:bufera genzanese ha scritto:dal 16 gennaio gfs stasera vede alta pressione a gogo
a questo punto dicci pure come finisce il run di controllo e buonanotte ai suonatori......![]()
così non va bene.
non mi piace per niente.