Soddisfatto e fiducioso la media sostanzialmente cambia poco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La media ens è rimasta la stessa poiché il range tra gli spaghi e' diminuito e si è portato verso la media. Chi ha studiato statistica sa che gli spaghi che si allontanano molto dalla media sia verso l'alto che verso il basso sono da definirsi degli outliers e quindi possono non essere presi in considerazione.M'arzo ar gelo ha scritto:Ale98 ha scritto: Ed ecco le ens che a mio avviso non sono peggiorate...
giusto Ale98, le Ens sono buone sull'extra-long..anche i miei spaghi, ovviamente, restano molto interessanti....questa cosa mi pare importante, decisamente!![]()
Vedolaneve ha scritto:Anche le ENS fanno schifo ! Via con i suicidi...![]()
blizzard73 ha scritto: io so quasi arrivato ma posso ancora fare deviazioni per prendere qualcuno prima del ponte
Vedolaneve ha scritto:
Soddisfatto e fiducioso la media sostanzialmente cambia poco
[/img]iniestas ha scritto:A parte i miei scherzi avere un 1050 in greenland è sinonimo di ottime cose
La strada è lunga
Ci giochiamo due step che possono cambiare l inverno italiano
Quello artico in greenland +
Quello continentale in scand+
La dinamica a mio avviso si gioca tra la mediocrità di genbaio febbraio 2013 e la sontuosità di un dicembre 2010 che traslato il 20 -25 gennaio avrebbe a mio avviso effetti maggiori di 5 anni fa
Secondo me se ci arriva un'ondata di gelo come Dicembre 2010 a Gennaio-Febbraio abbiamo effetti ben più visibili...ma non sarei così ridotto punterei a termiche migliori anche stile Dicembre 2014 solo che gli effetti saranno estesi a tutto il Paese.iniestas ha scritto:A parte i miei scherzi avere un 1050 in greenland è sinonimo di ottime cose
La strada è lunga
La dinamica a mio avviso si gioca tra la mediocrità di genbaio febbraio 2013 e la sontuosità di un dicembre 2010 che traslato il 20 -25 gennaio avrebbe a mio avviso effetti maggiori di 5 anni fa
vuoi la botte piena e la moglie ubriaca ehBurian2012 ha scritto:Secondo me se ci arriva un'ondata di gelo come Dicembre 2010 a Gennaio-Febbraio abbiamo effetti ben più visibili...ma non sarei così ridotto punterei a termiche migliori anche stile Dicembre 2014 solo che gli effetti saranno estesi a tutto il Paese.iniestas ha scritto:A parte i miei scherzi avere un 1050 in greenland è sinonimo di ottime cose
La strada è lunga