Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
M'arzo ar gelo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Nevofilo88
se il 3 gennaio stai guardando a carte ipotetiche a piu di 200 ore c e poco da stare ottimisti...Nevofilo88 ha scritto:La situazione non è compromessa anche se in alcune corse cambia. Stiamo parlando sempre di situazioni oltre le 200 ore. Se i run non cambiassero mai le previsioni a lungo termine sarebbero sempre affidabili invece non è così. Io comunque sono ottimista.
- Artic Winter
- Forumista senior

c'è gente che è qui nel forum solo per far polemica e interviene solo quando i run non lasciano intravedere nulla di buono....
quando invece ci si presenta di fronte una mappa come questa, riferita al run precedente, è sempre assente, nessun commento.....
puro disfattismo....
è una cosa che mi da molto fastidio....
Ancora grazie M'arzoM'arzo ar gelo ha scritto:tocca aspettà, raga, tanto siamo grandi e vaccinati, lo sapevamo, no?
...più tardi le ens ci potranno dire qualcosa in più, anche magari che il run è isolato e tutto è molto migliore...(oppure no...chissà Rolling Eyes )
e uno sguardo comincerei anche a darlo con maggior interesse a Reading stasera, visto che stamattina non era male...
e un grazie anche ad Ale98, che gli è toccato in sorte di fare il live in un run decisamente brutto!...bravo Ale, cmq per la disinvoltura!![]()
Ed ecco le ens che a mio avviso non sono peggiorate...M'arzo ar gelo ha scritto:Vittorio97 ha scritto:AhahahM'arzo ar gelo ha scritto:
saggezza di uno del '47, più che del '97!...azz, sò brave 'ste nuove leve...![]()
Grazie mille.
![]()
complimenti per il lavoro che svolgi nel forum! Sempre puntuale e preparato sotto tutti i punti di vista
figurati Vittorio97, figurati...grazie a te davvero, ma qua siamo tutti uniti dalla stessa passione e diamo tutti una mano...ma nessuno è indispensabile, questa è la regola che ho imparato da tempo!!![]()
Intanto si può notare qualche LEGGERISSIMA differenza tra i due runs che alla fine diventa così…chi la saprebbe mai scovare, mi chiedo…![]()
..per esser seri vediamoci le ens e poi a seguire il buon Reading...vediamo un po'..
MEDIA 12
[/quote]
Ultima modifica di Ale98 il dom gen 03, 2016 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Nevofilo88
Ma è l'inverno italiano che è fatto così, non c'è mai costanza di freddo e neve. Il nostro inverno è fatto di episodi, di alcuni eventi a stagione. C'è tutto il tempo per recuperare, a maggior ragione che sino ad ora è stato scarso in termini di freddo e precipitazioni. Almeno questo è il mio auspico e in effetti guardando alcuni indici ci potrebbe stare.4gen85 ha scritto:se il 3 gennaio stai guardando a carte ipotetiche a piu di 200 ore c e poco da stare ottimisti...Nevofilo88 ha scritto:La situazione non è compromessa anche se in alcune corse cambia. Stiamo parlando sempre di situazioni oltre le 200 ore. Se i run non cambiassero mai le previsioni a lungo termine sarebbero sempre affidabili invece non è così. Io comunque sono ottimista.
-
neve_a_roma
Il prossimo inverno avremo gli indici a favore almeno,per questo inverno ce la giochiamo tra il nulla o un evento breve ma intenso. Non trovo altre soluzioni e penso che finché non si assorbirà quell'anomalia negativa a largo dell'oceano atlantico,rischiamo di fallire più inverni consecutivamente. Un regime SCAND+ non è assolutamente paragonabile ad una risalita della wave 2,questa ci porta l'inverno
-
neve_a_roma
[/quote]Ale98 ha scritto:Ancora grazie M'arzoM'arzo ar gelo ha scritto:tocca aspettà, raga, tanto siamo grandi e vaccinati, lo sapevamo, no?
...più tardi le ens ci potranno dire qualcosa in più, anche magari che il run è isolato e tutto è molto migliore...(oppure no...chissà Rolling Eyes )
e uno sguardo comincerei anche a darlo con maggior interesse a Reading stasera, visto che stamattina non era male...
e un grazie anche ad Ale98, che gli è toccato in sorte di fare il live in un run decisamente brutto!...bravo Ale, cmq per la disinvoltura!![]()
Ed ecco le ens che a mio avviso non sono peggiorate...M'arzo ar gelo ha scritto:Vittorio97 ha scritto: AhahahGrazie mille.
![]()
complimenti per il lavoro che svolgi nel forum! Sempre puntuale e preparato sotto tutti i punti di vista
figurati Vittorio97, figurati...grazie a te davvero, ma qua siamo tutti uniti dalla stessa passione e diamo tutti una mano...ma nessuno è indispensabile, questa è la regola che ho imparato da tempo!!![]()
Intanto si può notare qualche LEGGERISSIMA differenza tra i due runs che alla fine diventa così…chi la saprebbe mai scovare, mi chiedo…![]()
..per esser seri vediamoci le ens e poi a seguire il buon Reading...vediamo un po'..
MEDIA 12
La cosa strana è che vedendo la media delle ens il vortice polare sembra compatto,non c'è azione ne dalla wave 1 ne dalla wave 2...
-
M'arzo ar gelo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior

Media ens sostanzialmente invariata; spaghi che grosso modo ricalcano il run precedente. Io resto fiducioso, anche perché la conferma della media a tale distanza non é affatto scontata, anzi. Non mi stupirei se al prossimo run l'ufficiale piazzasse una -10 per metà mese o poco dopo.
Ultima modifica di Stefano1986 il dom gen 03, 2016 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.