Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

gippalippa ha scritto:Ragazzi 2 cose: Non siate troppo sicuri che possa davvero esserci una svolta importante, rischiate di rimanere delusi, anche perché quello che accadrà realmente verso la metà del mese è ancora troppo nebuloso. Seconda cosa, prima di sparare sentenze vediamo gli spaghi, magari il run principale è estremo o isolato

ottimo gippalippa, quoto e appoggio incondizionatamente, tanto che lo avevo già scritto pure io appena sopra:
M'arzo ar gelo ha scritto:tocca aspettà, raga, tanto siamo grandi e vaccinati, lo sapevamo, no?

...più tardi le ens ci potranno dire qualcosa in più, anche magari che il run è isolato e tutto è molto migliore...(oppure no...chissà :roll: )

e uno sguardo comincerei anche a darlo con maggior interesse a Reading stasera, visto che stamattina non era male...

e un grazie anche ad Ale98, che gli è toccato in sorte di fare il live in un run decisamente brutto!...bravo Ale, cmq per la disinvoltura! :wink:
centauro

Messaggio da centauro »

iniestas ha scritto:Inverno finito

Iniè... Porti un cognome troppo importante costui nel calcio vede le cose prima che accadano è un mago del pallone... Non sporca sto cognome :lol: a di ste baggianate!!!! Sarà un grande fine gennaio e febbraio! Date retta ad un pazzo di nome centauro che non scrive mai :idea:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

pierr88 ha scritto:
4gen85 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:Sto andando al ponte di Ariccia... in auto c'è posto... :lol:
ahahah io vado a quello di pietrasecca mi e più vicino...non me ne volere
hahahha anche io ce l ho vicino quello di pietrasecca ma da dove scrivi?
da Carsoli...
Vittorio97

Messaggio da Vittorio97 »

M'arzo ar gelo ha scritto:
Vittorio97 ha scritto:Run nel complesso mediocre.... Si potrebbe fare di più!
Comunque in questi giorni i modelli metteranno e toglieranno! È inutile deprimersi o esaltarsi dopo ogni Run! Avremo un quadro della situazione più chiaro solo dopo la Befana :D

saggezza di uno del '47, più che del '97!...azz, sò brave 'ste nuove leve... 8) :wink:
Ahahah :) Grazie mille. 8)
complimenti per il lavoro che svolgi nel forum! Sempre puntuale e preparato sotto tutti i punti di vista
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Ma vi rendete conto che stiamo a meta inverno e a 384 ore non si vede nulla di decente???!!! O sono solo io a vedere sta cosa?
pierr88

Messaggio da pierr88 »

4gen85 ha scritto:
pierr88 ha scritto:
4gen85 ha scritto: ahahah io vado a quello di pietrasecca mi e più vicino...non me ne volere
hahahha anche io ce l ho vicino quello di pietrasecca ma da dove scrivi?
da Carsoli...
oook siamo pure vicini allora!!!! mhaaa speriamo bene fino ad ora niente di niente dalle nostre parti!!
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

centauro ha scritto:

Iniè... Porti un cognome troppo importante costui nel calcio vede le cose prima che accadano è un mago del pallone... Non sporca sto cognome :lol: a di ste baggianate!!!! Sarà un grande fine gennaio e febbraio! Date retta ad un pazzo di nome centauro che non scrive mai :idea:
non date troppo credito a quello che dice l'avvocato..... :wink:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

pierr88 ha scritto:
4gen85 ha scritto:
pierr88 ha scritto:hahahha anche io ce l ho vicino quello di pietrasecca ma da dove scrivi?
da Carsoli...
oook siamo pure vicini allora!!!! mhaaa speriamo bene fino ad ora niente di niente dalle nostre parti!!
eh carissimo sono tempi duri per noi freddofili....
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Artic Winter ha scritto:
centauro ha scritto:

non date troppo credito a quello che dice l'avvocato..... :wink:

nel senso che sono sicurissimo che non dice quello che pensa.....
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

L'alta pressione siberiana è praticamente scomparsa dai suoli Europei, il gelo in graduale ritirata e il Canadese sempre più pimpante...
Anche nei Run più positivi globalmente non c'è una struttura salda per pilotale aria gelida nel mediterraneo...fino a data da destinarsi...
Ma è sempre la mia personale impressione :roll:
neve_a_roma

Messaggio da neve_a_roma »

E quando è mai iniziato?
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Anche ieri il run12 faceva schifo. Stiamo calmi! Lo dico anche a me stesso
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Anche le ENS fanno schifo ! Via con i suicidi... :o :o
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

Scusate un attimo ma in questa ultima emissione l'impianto non lo smentisce mica e poi stiamo ancora parlando di 250h ma vi rendete conto? io non capisco come si può sperare a qualcosa di definitivo a questa distanza....nel 2012 sotto le 200h ancora gfs toglieva e metteva la famosa goccia fredda che avrebbe poi calamitato il nucleo gelido malgrado fossero più le conferme che le smentite...ovvìa attendiamo con pazienza senza farsi prendere dalla runnite acuta :wink:
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

Vittorio97 ha scritto:
M'arzo ar gelo ha scritto:
Vittorio97 ha scritto:Run nel complesso mediocre.... Si potrebbe fare di più!
Comunque in questi giorni i modelli metteranno e toglieranno! È inutile deprimersi o esaltarsi dopo ogni Run! Avremo un quadro della situazione più chiaro solo dopo la Befana :D

saggezza di uno del '47, più che del '97!...azz, sò brave 'ste nuove leve... 8) :wink:
Ahahah :) Grazie mille. 8)
complimenti per il lavoro che svolgi nel forum! Sempre puntuale e preparato sotto tutti i punti di vista

figurati Vittorio97, figurati...grazie a te davvero, ma qua siamo tutti uniti dalla stessa passione e diamo tutti una mano...ma nessuno è indispensabile, questa è la regola che ho imparato da tempo!! :wink:

Intanto si può notare qualche LEGGERISSIMA differenza tra i due runs che alla fine diventa così…chi la saprebbe mai scovare, mi chiedo… :roll:

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

..per esser seri vediamoci le ens e poi a seguire il buon Reading...vediamo un po'..

8)
Bloccato