Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Sto andando al ponte di Ariccia... in auto c'è posto... :lol:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

manu73 ha scritto:
4gen85 ha scritto:
centauro ha scritto:Pazienza ancora... Per ora anzi come sempre è un metti e togli :lol: tra un qualche giorno metteranno e basta
mah come fate ad esserne cosi sicuri....
...dipende da cosa metteranno e basta...
se continuano a mettere cicloni sul nord Atlantico ....
ma perché siete andati in fissa con il 2012....sai quante volte hanno levato tutto all ultimo anche prima delle 200 ore....??!!! Stavolta mi tocca quotare manu
centauro

Messaggio da centauro »

blizzard73 ha scritto:Sto andando al ponte di Ariccia... in auto c'è posto... :lol:
Spero ci butteremo tutti ma la botta sarà attutita da un alto manto bianco :D
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

blizzard73 ha scritto:Sto andando al ponte di Ariccia... in auto c'è posto... :lol:
ahahah io vado a quello di pietrasecca mi e più vicino...non me ne volere
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

tocca aspettà, raga, tanto siamo grandi e vaccinati, lo sapevamo, no?

...più tardi le ens ci potranno dire qualcosa in più, anche magari che il run è isolato e tutto è molto migliore...(oppure no...chissà :roll: )

e uno sguardo comincerei anche a darlo con maggior interesse a Reading stasera, visto che stamattina non era male...

e un grazie anche ad Ale98, che gli è toccato in sorte di fare il live in un run decisamente brutto!...bravo Ale, cmq per la disinvoltura! :wink:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

centauro ha scritto:
Spero ci butteremo tutti ma la botta sarà attutita da un alto manto bianco :D
:lol:
Vittorio97

Messaggio da Vittorio97 »

Run nel complesso mediocre.... Si potrebbe fare di più!
Comunque in questi giorni i modelli metteranno e toglieranno! È inutile deprimersi o esaltarsi dopo ogni Run! Avremo un quadro della situazione più chiaro solo dopo la Befana :D
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Ragazzi 2 cose: Non siate troppo sicuri che possa davvero esserci una svolta importante, rischiate di rimanere delusi, anche perché quello che accadrà realmente verso la metà del mese è ancora troppo nebuloso. Seconda cosa, prima di sparare sentenze vediamo gli spaghi, magari il run principale è estremo o isolato
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Diciamo che tecnicamente era possibile un run diverso a tali distanze e si era messo in preventivo. Ma a me continua a preoccupare una cosa nel periodo indicato da Siluro ed altri ovvero che al di là degli indici favorevoli, cosa innegabile, se qualcosa accadrà sarà solo un colpo di fortuna in quanto legato alla posizione dell'hp che assume volta per volta e quindi si ritorna alle tesi di Burian e ho voluto non rovinare la festa di stamane a cui ho partecipato ma a me alla fine continuano ad apparire retrogressioni a seconda della posizione dell'hp e come tali ,siamo ancora cotti, pienamente mutevoli. E' solo un commento e non dico che andrà così, ma in base a quello visto in quest'ultimo run si
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Inverno finito
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

Vittorio97 ha scritto:Run nel complesso mediocre.... Si potrebbe fare di più!
Comunque in questi giorni i modelli metteranno e toglieranno! È inutile deprimersi o esaltarsi dopo ogni Run! Avremo un quadro della situazione più chiaro solo dopo la Befana :D

saggezza di uno del '47, più che del '97!...azz, sò brave 'ste nuove leve... 8) :wink:
ilConte

Messaggio da ilConte »

Aspettiamo qualche giiorno...il ponte di Ariccia può attendere
pierr88

Messaggio da pierr88 »

4gen85 ha scritto:
ahahah io vado a quello di pietrasecca mi e più vicino...non me ne volere
hahahha anche io ce l ho vicino quello di pietrasecca ma da dove scrivi?
Ale98

Messaggio da Ale98 »

M'arzo ar gelo ha scritto:tocca aspettà, raga, tanto siamo grandi e vaccinati, lo sapevamo, no?

...più tardi le ens ci potranno dire qualcosa in più, anche magari che il run è isolato e tutto è molto migliore...(oppure no...chissà :roll: )

e uno sguardo comincerei anche a darlo con maggior interesse a Reading stasera, visto che stamattina non era male...

e un grazie anche ad Ale98, che gli è toccato in sorte di fare il live in un run decisamente brutto!...bravo Ale, cmq per la disinvoltura! :wink:
Grazie M'arzo, speriamo di tornare presto a commentare run interessanti :wink:
Jokoliere91

Messaggio da Jokoliere91 »

Aspetto con ansia le ens e sopratutto Reading...
Bloccato