Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
AN72M ha scritto:M'arzo ar gelo ha scritto:
xxx ore ma che bello anche solo vedere 'sta roba...![]()
Se così dovesse essere per noi che sviluppi ci sarebbero?
beh, amico jesino, le anomalie a 500hPa parlano chiaro..con quella W2 finalmente di blocco, pazzesca che si installeREBBE là....ad agganciarsi con la groenlandese...e su di noi discese continue di aria sempre più gelida....e depressioni in sede mediterranea in formazione...non mi ci fate pensà, via...roba d'altri tempi davvero...

-
nocerameteouno
- Forumista senior
Per ora tanto in quanto è merce rara, tra un paio di giorni forse se ne vedrà di più.......e quindi il prezzo scendeandryan ha scritto:Ecco già con la 384h la -8 ci è più utile.andryan ha scritto:AN72M per noi di jesi e chiaravalle significa poco con una -2 artica ci facciamo poco ma se andiamo a pian dell'elmo facciamo il pieno![]()
Monitoriamo!!
Io la compro... quanto costa?????
-
M'arzo ar gelo
da wetterzentrale, giusto per allungare un po' il brodo della soddisfazione....in attesa delle ens e delle corse successive...almeno oggi, mettiamola così, dopo aver assistito allo spauracchio subtropicale, ci siamo alla fine pure divertiti...

e pure questo, va'...

e pure questo, va'...

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il dom gen 03, 2016 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Ah ok allora aspetto per risparmiare.. sai com'è di questi tempi.nocerameteouno ha scritto:Per ora tanto in quanto è merce rara, tra un paio di giorni forse se ne vedrà di più.......e quindi il prezzo scendeandryan ha scritto:Ecco già con la 384h la -8 ci è più utile.andryan ha scritto:AN72M per noi di jesi e chiaravalle significa poco con una -2 artica ci facciamo poco ma se andiamo a pian dell'elmo facciamo il pieno![]()
Monitoriamo!!
Io la compro... quanto costa?????
Cmq oggi giornata invernale con pioggia e 4.7... intanto incassiamo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
Bravo nevo. Se gfs insiste (traiettoria a parte ovviamente) qualcosa di buono alla fine arriverà.nevofilo80 ha scritto:strada segnata da tempo![]()
mi raccomando come vedete rosso tutti ad ariccia con le forbici a tagliare la rete
Ps: segnalo che la temperatura è ridiscesa, ora 5.5; che dire, a gennaio basta poco per avere un clima prettamente invernale.
- Vittorino2478
Ho visto gfs, ipotesi di freddo nel fanta.
Per ora la cosa sicura è un flusso Atlantico mite e tropicale. (Sicuro)
A segiure, nel medio, un probabile risalita cammelliana (Probabilissimo)
Poi una fase interlcutoria (possibile)
Poi il freddo... Fanta. Improbabile.
Per ora prendiamoci il sucuro ed il probabilissimo, poi portiamo pazienza
Per ora la cosa sicura è un flusso Atlantico mite e tropicale. (Sicuro)
A segiure, nel medio, un probabile risalita cammelliana (Probabilissimo)
Poi una fase interlcutoria (possibile)
Poi il freddo... Fanta. Improbabile.
Per ora prendiamoci il sucuro ed il probabilissimo, poi portiamo pazienza
Ultima modifica di Vittorino2478 il dom gen 03, 2016 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma