Snow, siamo sì il 2 gennaio, ma non c'è uno spiraglio che sia uno per il futuro... nemmeno le solite carte a 240 non mostrano NULLA, la Strato è sempre fredda... e io sono asetmioSnowblower ha scritto:Ma vi rendete conto che oggi è il 2 gennaio....hai vinto la scommessa??? secondo me avete esagerato con i brindisi.. Se ti danno del cartomante forse è per quello che scrivi, la verità ce la dirà il tempo caro Franco, e non il 2 di gennaio forse il 01 marzo...non fare conti senza l'oste, potrebbe essere deleterio...buon annofranconeve ha scritto:Ma vedrai che appena arriverà una sbuffo di aria fredda (se mai arriverà prima di aprile...) diranno che avevano ragione loro, e che si imbianca anche il cuppolone...iniestas ha scritto:Io vorrei che alcuni scienziati che ogni anno ci dicono che arriva l orso ci spiegassero che fine ha fatto sulle carte dopo la Befana?
Ma possibile che ogni anno sempre s raccontare le stesse cose?
Ma dai... hai perfettamente ragione, avvocato, ridiamo un po' di dignità a questa disciplina che è la meteorologia, e lasciamo il cabaret agli spazi doverosamente dovuti al cabaret!
Io è da mesi (mesi!) che guardando il panorama teleconnettivo sostengo che questa stagione invernale sarebbe stata uno schifo, e mi sono sentito dire che sono un cartomante! Invece chi a ogni 3x2 vede Vortici Polari spezzati, colate gelide, modifiche nella circolazione generale viene visto come un grande esperto di sinottica!
Ormai la scommessa (che non era solo una scommessa) su questo inverno l'ho purtroppo vinta, neppure un fine gennaio e un febbraio gelidi (che comunque NON ci saranno) potrebbero sanare lo schifo che va avanti da tempo immemore... ma nessuno di quei grandi Soloni lo ammetterà mai, e continueranno a darci, caro avvocato, dei cartomanti, dei maghi e dei pessimisti funebri. Va bè, non ci curiam di lor ma...
E sui media... bè... pazzesche le cazzate che sparano sul tempo, da sempre! Stasera ho sentito dire che le temperature nei prossimi giorni sono previste in ulteriore diminuzione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che se arriva l'Orso, il Burian, o anche solo un semplice ma dignitoso rodano io sono il più felice, ma non ne vedo la possibilità per le prossime settimane; e fra qualche settimana il calendario farà già l'occhiolino alla primavera. Comunque lascia che ti dica una cosa: mi piace il modo che spesso hai di porti, educato, confidenziale e pacato (tanti qui dentro, a iniziare da me, dovremmo imparare da persone come te!), e soprattutto mi piace il fatto che tutti noi, anche se abbiamo idee diverse, remiamo comunque verso un'unica meta: il freddo!
Ciao, grande!