da notare ,come alle spalle del ciclone stia aumentando la pressioneM'arzo ar gelo ha scritto:
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
Ale98 ha scritto:Sì sì infatti volevo iniziare a postare io ma mi hai anticipato di qualche secondoM'arzo ar gelo ha scritto:finchè posso volentieri, e cmq qualcuno c'è sempre, te compreso...il live non chiude anche se non ci sono io!Ale98 ha scritto:grazie M'arzo di essere sempre presente
![]()
comunque quando c'è uno più esperto a postare gli lascio volentieri questo compito
ma sai, Ale98, quando si hanno queste cart(acc)e fino almeno a tutto il medio termine (come minimo), da commentare c'è veramente poco...per cui esperienza o non esperienza, qua uno vale l'altro che le posta...tanto è vero, appunto, che lo posso fare tranquillamente pure io!

-
M'arzo ar gelo
Ale98 ha scritto:Esatto e da notare c'è anche l'intrusività della wave Pacifica, peccato non ci sia quella Atlantica a sostenerla nel disturbo al VPmonte capanne ha scritto:da notare ,come alle spalle del ciclone stia aumentando la pressioneM'arzo ar gelo ha scritto:
eh, tocca fare tutto a lei, l'altra forse (e dico forse) pare che voglia prendere turno dall'altro pannello (speriamo)

-
M'arzo ar gelo
già...e come dice monte capanne dietro il vortice semi-stazionario in Atlantico (che però tra poco dovrebbe mettersi in certo movimento) la pressione aumenta, confermando in questo il run precedente...alymaggy ha scritto:ecco da ora in poi monitoriamo attentamente perché i movimenti si potrebbero fare interessanti
osservare poi un'alta polare estesissima e il VP tagliato...

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il sab gen 02, 2016 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Speriamo si alziM'arzo ar gelo ha scritto:Ale98 ha scritto:Esatto e da notare c'è anche l'intrusività della wave Pacifica, peccato non ci sia quella Atlantica a sostenerla nel disturbo al VPmonte capanne ha scritto:da notare ,come alle spalle del ciclone stia aumentando la pressione
eh, tocca fare tutto a lei, l'altra forse (e dico forse) pare che voglia prendere turno dall'altro pannello (speriamo)![]()
A 204h è più decisa...forse perchè a largo del Canada manca un vortice che nello 06 era presente...
Ultima modifica di Ale98 il sab gen 02, 2016 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Affondo in oceano, possibile rimonta dell'HP con conseguenze tutt'altro che scontate!M'arzo ar gelo ha scritto:già...e come dice monte capanne dietro il vortice semi-stazionario in Atlantico (che però tra poco dovrebbe mettersi in certo movimento) la pressione aumenta, confermando in questo il run precedente...alymaggy ha scritto:ecco da ora in poi monitoriamo attentamente perché i movimenti si potrebbero fare interessanti
osservare poi un'alta polare estesissima e il VP tagliato...
-
monte capanne
- Forumista senior