buona anche metà gennaio tranquilloFebbraio2012 ha scritto:Questo era l'impianto giusto che dovevamo avere per fine dicembreromano69 ha scritto:Stefano1986 ha scritto:, se ini ce crede stavolta è vero
Addirittura da big event? Comunque credo che con questa nevicherebbe anche sulla costa, con una - 34 a 500 hPa e una -4/-5 a 1.500 m. Impianto confermato.non oso immaginare cosa poteva succedere
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Vero. Ma va benissimo averlo anche nel periodo più freddo dell'anno, seppur non ci sia la -20 relativamente vicina.Febbraio2012 ha scritto:Questo era l'impianto giusto che dovevamo avere per fine dicembreromano69 ha scritto:Stefano1986 ha scritto:, se ini ce crede stavolta è vero
Addirittura da big event? Comunque credo che con questa nevicherebbe anche sulla costa, con una - 34 a 500 hPa e una -4/-5 a 1.500 m. Impianto confermato.non oso immaginare cosa poteva succedere
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
iniestas ha scritto:Quasi ci vuole nel basso strato qualcosa di ancora più gelido[/quoteDaniele91 ha scritto:Neve a Roma con questa carta?NIVOFILO86 ha scritto: è iniziato lo sconvolgimento tanto atteso dei modelli! carta squisita pure per noi tirrenici!
Che termiche ci vogliono per essere precisi?
-
Febbraio2012
Un paio di gradi di meno e accontenterebbe anche le coste, se il run continuasse sarebbe stata sicuramente un'ottima irruzione fredda. Io non capisco perchè devono mettere sempre il contentino finale a 384 oreStefano1986 ha scritto:Vero. Ma va benissimo averlo anche nel periodo più freddo dell'anno, seppur non ci sia la -20 relativamente vicina.Febbraio2012 ha scritto:Questo era l'impianto giusto che dovevamo avere per fine dicembreromano69 ha scritto:non oso immaginare cosa poteva succedere
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
"chiamasi" carotaFebbraio2012 ha scritto:Un paio di gradi di meno e accontenterebbe anche le coste, se il run continuasse sarebbe stata sicuramente un'ottima irruzione fredda. Io non capisco perchè devono mettere sempre il contentino finale a 384 oreStefano1986 ha scritto:Vero. Ma va benissimo averlo anche nel periodo più freddo dell'anno, seppur non ci sia la -20 relativamente vicina.Febbraio2012 ha scritto: Questo era l'impianto giusto che dovevamo avere per fine dicembrenon oso immaginare cosa poteva succedere
-
Stefano1986
- Forumista senior
in doppia entrata quasi da big event[/quote]
beh, sì, iniestas, tutto molto bello...
, mi vedrò volentieri pure le ens dopo...
ma sì, intanto cmq abbondiamo va', co 'ste carte!...una volta (o due-tre) che c'è anche didatticamente una carta bella godiamocela...almeno fino al prox run!
vi saluto anche perchè oggi mi si sta disconnettendo continuamente e divento matto
...ciao
[/quote], se ini ce crede stavolta è vero
Addirittura da big event? Comunque credo che con questa nevicherebbe anche sulla costa, con una - 34 a 500 hPa e una -4/-5 a 1.500 m. Impianto confermato.[/quote][/quote]
Questo era l'impianto giusto che dovevamo avere per fine dicembre
non oso immaginare cosa poteva succedere[/quote]
Vero. Ma va benissimo averlo anche nel periodo più freddo dell'anno, seppur non ci sia la -20 relativamente vicina.[/quote]
Un paio di gradi di meno e accontenterebbe anche le coste, se il run continuasse sarebbe stata sicuramente un'ottima irruzione fredda. Io non capisco perchè devono mettere sempre il contentino finale a 384 ore[/quote]
"chiamasi" carota
che 9 volte su 10 diventa cetriolo.. ma hai visto mai..[/quote]
Però se l'ufficiale continuerà a battere questa strada, rientreremo in quella volta su 10.
beh, sì, iniestas, tutto molto bello...
ma sì, intanto cmq abbondiamo va', co 'ste carte!...una volta (o due-tre) che c'è anche didatticamente una carta bella godiamocela...almeno fino al prox run!
vi saluto anche perchè oggi mi si sta disconnettendo continuamente e divento matto
...ciao
Addirittura da big event? Comunque credo che con questa nevicherebbe anche sulla costa, con una - 34 a 500 hPa e una -4/-5 a 1.500 m. Impianto confermato.[/quote][/quote]
Questo era l'impianto giusto che dovevamo avere per fine dicembre
Vero. Ma va benissimo averlo anche nel periodo più freddo dell'anno, seppur non ci sia la -20 relativamente vicina.[/quote]
Un paio di gradi di meno e accontenterebbe anche le coste, se il run continuasse sarebbe stata sicuramente un'ottima irruzione fredda. Io non capisco perchè devono mettere sempre il contentino finale a 384 ore[/quote]
"chiamasi" carota
Però se l'ufficiale continuerà a battere questa strada, rientreremo in quella volta su 10.
- Jokoliere91
Però quando a 300 ore spunta HP a manetta siete li a lamentarvi e dire che l'inverno è finito.. come mai? Cmq si è vero che sono carte oltre le 300 ore, ma sono delle ipotesi basate su calcoli.. non sono carta straccia come pensa qualcuno.. Se si intravede una cosa simile, vuol dire che può avverarsi o meno.. Sono ipotesi, ma vanno prese in considerazione, altrimenti i modelli farebbero previsione sino a 48 ore e stop.. Smettetela, ogni volta è sempre la stessa storia!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
straquoto!!!!!!!!!!!Jokoliere91 ha scritto:Però quando a 300 ore spunta HP a manetta siete li a lamentarvi e dire che l'inverno è finito.. come mai? Cmq si è vero che sono carte oltre le 300 ore, ma sono delle ipotesi basate su calcoli.. non sono carta straccia come pensa qualcuno.. Se si intravede una cosa simile, vuol dire che può avverarsi o meno.. Sono ipotesi, ma vanno prese in considerazione, altrimenti i modelli farebbero previsione sino a 48 ore e stop.. Smettetela, ogni volta è sempre la stessa storia!
-
Vittorio97
Quotone!Jokoliere91 ha scritto:Però quando a 300 ore spunta HP a manetta siete li a lamentarvi e dire che l'inverno è finito.. come mai? Cmq si è vero che sono carte oltre le 300 ore, ma sono delle ipotesi basate su calcoli.. non sono carta straccia come pensa qualcuno.. Se si intravede una cosa simile, vuol dire che può avverarsi o meno.. Sono ipotesi, ma vanno prese in considerazione, altrimenti i modelli farebbero previsione sino a 48 ore e stop.. Smettetela, ogni volta è sempre la stessa storia!