...si scelga pure la nevicata che preferirebbe tra le due…

meglio di così non posso augurarvelo il nuovo anno, con la neve davanti casa che scende ininterrottamente...:
wink:
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
M'arzo ar gelo ha scritto:Ciascuno, se vuole, dopo aver ammirato questa configurazione prevista
...si scelga pure la nevicata che preferirebbe tra le due…
meglio di così non posso augurarvelo il nuovo anno, con la neve davanti casa che scende ininterrottamente...:
wink:
Anno nuovo lamenti vecchiCarmine ha scritto:Auguri a tutti . Le carte fanno pietà .LHODSE ha scritto:Fate bene a non guardare le carte,, dormite.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esattoblizzard73 ha scritto:Anno nuovo lamenti vecchiCarmine ha scritto:Auguri a tutti . Le carte fanno pietà .LHODSE ha scritto:Fate bene a non guardare le carte,, dormite.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gfs 00 conferma il breve con pioggia e neve sui monti, il medio con scaldata anticiclonica ed il lungo con bell'impianto e buone potenzialità, per quel che vale, ma se fosse confermata la dinamica prospettata oggi si rischia un remake di ciò che sta accadendo oggi con colata troppo ad est causa canadese troppo invadente ed hp che si eleva su di noi...
ho dato uno sguardo ai run perturbatori (anche perché sono sveglio dalle 7:30 e non avevo niente da fare....). molti di essi propongono l'anticiclone ibrido che si eleva su di noi. alcuni leggermente ad ovest, vedono la colata verso di noi, altri come al solito sui balcani, grecia turchia.iniestas ha scritto:Esattoblizzard73 ha scritto:Anno nuovo lamenti vecchiCarmine ha scritto: Auguri a tutti . Le carte fanno pietà .
gfs 00 conferma il breve con pioggia e neve sui monti, il medio con scaldata anticiclonica ed il lungo con bell'impianto e buone potenzialità, per quel che vale, ma se fosse confermata la dinamica prospettata oggi si rischia un remake di ciò che sta accadendo oggi con colata troppo ad est causa canadese troppo invadente ed hp che si eleva su di noi...
Purtroppo pare che la radice africana di questa hp sia irrisolvibile forse causa Ninosentuami Po che ne pensa burian
Certo la persistenza induce a essere preoccupati