**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
molti ormai di fronte ad inverni che sono delle non stagioni si accontentano anche della - 4 e della -5stefi82 ha scritto:Ma si! stamattina mi sento positivo anch'io:
Dal mio 99% di certezza di NON avere episodi invernali degni di tale nome, stamane scendo al 95%.
Il 5% è dovuto al fatto che stimo gente come Ulisse,Siluro Gelido e Tifone. Comunque reputo molto difficile avere qualcosa da quest'inverno oltre a qualche -4 a spasso sullo stivale per qualche giornata.
Ma qualcosa si intravede la ad'Est. La strada è ancora lunghissima.
in linea di massima se fossero tre mesi di dinamismo con pause e poi - 4 e -5 ok, ma dopo 31 giorni di alta pressione (record assoluto) accontentrasi nel periodo più freddo dell'anno seconda e terza decade di gennaio degli scarti è un modo di protezione dalle delusioni...volare molto basso per poi non dover ammettere la propria delusione a fine febbraio
io invece me ne sbatto e dico che soltanto un BIG EVENT riporta questa stagione tra le quelle da ricordare, le strimionzite - 4 e -5 non faranno che cambiare il giudizio finale da NON INVERNo a INVERNO SCARSO
-
Stefano1986
- Forumista senior
La -4/-5 entra tutti gli anni, quindi nulla di straordinario : anzi, direi che entrano anche la -7/-8, seppur a volte fugaci. Io parlerei di evento solo con termiche tra la -10 e la -12; Big Event con termiche dalla -13 in giù. Scusate Ot; ora solo Live. Continua ulisse, che ti seguiamo.iniestas ha scritto:molti ormai di fronte ad inverni che sono delle non stagioni si accontentano anche della - 4 e della -5stefi82 ha scritto:Ma si! stamattina mi sento positivo anch'io:
Dal mio 99% di certezza di NON avere episodi invernali degni di tale nome, stamane scendo al 95%.
Il 5% è dovuto al fatto che stimo gente come Ulisse,Siluro Gelido e Tifone. Comunque reputo molto difficile avere qualcosa da quest'inverno oltre a qualche -4 a spasso sullo stivale per qualche giornata.
Ma qualcosa si intravede la ad'Est. La strada è ancora lunghissima.
in linea di massima se fossero tre mesi di dinamismo con pause e poi - 4 e -5 ok, ma dopo 31 giorni di alta pressione (record assoluto) accontentrasi nel periodo più freddo dell'anno seconda e terza decade di gennaio degli scarti è un modo di protezione dalle delusioni...volare molto basso per poi non dover ammettere la propria delusione a fine febbraio
io invece me ne sbatto e dico che soltanto un BIG EVENT riporta questa stagione tra le quelle da ricordare, le strimionzite - 4 e -5 non faranno che cambiare il giudizio finale da NON INVERNo a INVERNO SCARSO
-
lake effect88
-
lake effect88
- the hurricane