Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
Mare... Montagna...andassero dove vogliono, purché mi stiano lontani dai cogli@ni!
Esempio a caldo...sono appena stato a fare colazione con mia moglie...m'avranno rotto il **** almeno una decina di stì tizi, in un ora, una delle poche che ci concediamo visti i ritmi di entrambi.....altri tre/quattro oziavano in piazza, di cui un paio visibilmente "fuori", e avevano trasformato in immondezzaio i metri quadri da loro occupati....quelli che si trovano in un centro di accoglienza in zona se ne stanno tutto il giorno come lucertole al sole, tutti con quei **** di "smartfon" in mano, manco fossero dei dirigenti, a bere e fumare...ovviamente non si limitano a lasciare le bottiglie di birra vuote a terra, le rompono in ogni angolo del parco in modo tale da renderlo inagibile ad ogni "cristiano" che voglia portarci il proprio bimbo....
Adesso arriverà il solito sinistrofilo ipocrita a dire "eh...ma...pure noi siamo stati un popolo di immigrati"....vero, i miei nonni si sono rotti la schiena uno in Belgio ed uno in Svizzera, come milioni dei loro connazionali.....nulla a che fare con questa feccia!
Dimenticavo....non ne faccio una questione politica....tanto è chiaro a tutti che c'è un business dietro l'immigrazione e che c'hanno mangiato tutti al di là delle appartenenze politiche.
Perfetto....ma siccome a me povero sfigato tocca pagarne le conseguenze, non trovo uns sola ragione valida che mi spinga ad essere tollerante verso questi soggetti!
furetto ha scritto:Perfetto....ma siccome a me povero sfigato tocca pagarne le conseguenze, non trovo uns sola ragione valida che mi spinga ad essere tollerante verso questi soggetti!
comunque dillà, alla meteo-zone, s'è riempito di "Carosellini" e "Bernacchetti"....sembra un consiglio superiore di meteorologi.........in realtà è la "sagra della cazzata"....