diavolaccio d'un maremmano!!tufaccio ha scritto:Live segnato, nessuna carta faceva vedere miglioramenti, quello che penso l'ho scritto stamani, anche se ci fossero frenate con un getto così forte per ora saranno effimere. Eppure ragazzi si vede bene, Me l'ha detto anche la mi mamma che guarda le carte da 1 anno!
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
-
M'arzo ar gelo
-
Vittorio97
-
stregatodallaneve
-
M'arzo ar gelo
stregatodallaneve ha scritto:Ciao ragazzi.. mai demordere... prima o poi si ricorderà della nostra amata Italia il freddo.. preghiamo almeno per la pioggia e la neve sulle Alpi e appennino... abbiamo un forte deficit idrico... mi piace leggervi almeno rallegrate il mio umore...buona giornata a voi tutti
il che non è poco...buona giornata anche a te!
Alta russa e polare...ancora...

Quoto!ducaneve ha scritto:
Come può scendere qualcosa! Gurdate dov'è il lobo canadese è sotto la groellandia, la wave 2 non può in alcun modo alzarsi, ci vorrebbe che si spostasse più ad est ancora per dar modo che s ialza, allora si che....
Per la maggior parte di voi vedere hp polare, orso o vichingo significa gelo per l'Italia ma nella maggior parte dei casi non è così.
Queste 3 figure sono solo il primo passo per una maggiore dinamicità questo sì ma che per lo stivale potrebbe tradursi in nulla di che... al momento da gfs che arriva a 384h non si vedono i benchè minimi incastri giusti per l'Italia con un azzorriano ben disteso e tranquillo sui paralleli.