Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ci può essere anche una -50 in Bulgaria ma se se ne và a nord e poi viene cacciata indietro ci faccio come una -50 in canada cioè nulla.....Icelandic ha scritto:ma se in Italia non arriva niente chissene frega di guardare ad est scusasalva93 ha scritto:andryan ha scritto:L'unica differenza a 72h di gfs è che il primo gennaio il cavetto subtropicale di hp ora disegna perfettamente l'Italia.
io direi che c'è piu' di una differenza, a 78h la -20 sull'est è piu' estesa![]()
non guardiamo solo l'italia
Senti per te Rai yo yo fa i cartoni animati ssi quei films coi pupazziCribbio ha scritto:Dici un'immensità di cose inutili. Cose che non insegnano niente.iniestas ha scritto:Quanti isterismi
Le carte sono da grande inverno in Europa ma l Italia e il mediterraneo hanno un clima proprio che s volte può essere anche un altra stagione rispetto al continente
Na quante volti in estate si brucia sotto e di e sotto media sopra e quante altre volte in passato c è stato gelo ad est e mite
Negli anni 60 e 70 ma anche 50 avere -20 in Germania era cosa frequente quasi tutti gli anni ma non è che tutti gli anni venisse in Italia la -10
Quindi ci sta benissimo avere -25 a Mosca è una coppa a Roma e Napoli scusate il gergo
Saluti
piu' ad est il muro è gelido piu le correnti da ovest trovano opposizione...Icelandic ha scritto:ma se in Italia non arriva niente chissene frega di guardare ad est scusasalva93 ha scritto:andryan ha scritto:L'unica differenza a 72h di gfs è che il primo gennaio il cavetto subtropicale di hp ora disegna perfettamente l'Italia.
io direi che c'è piu' di una differenza, a 78h la -20 sull'est è piu' estesa![]()
non guardiamo solo l'italia
Iniestas ti do ragione. Ho passato diverse volte il Natale in Polonia ed ogni inverno facevano facilmente -15 gradi. In questi ultimi anni invece le temperature si sono alzate di molto.iniestas ha scritto:Senti per te Rai yo yo fa i cartoni animati ssi quei films coi pupazziCribbio ha scritto:Dici un'immensità di cose inutili. Cose che non insegnano niente.iniestas ha scritto:Quanti isterismi
Le carte sono da grande inverno in Europa ma l Italia e il mediterraneo hanno un clima proprio che s volte può essere anche un altra stagione rispetto al continente
Na quante volti in estate si brucia sotto e di e sotto media sopra e quante altre volte in passato c è stato gelo ad est e mite
Negli anni 60 e 70 ma anche 50 avere -20 in Germania era cosa frequente quasi tutti gli anni ma non è che tutti gli anni venisse in Italia la -10
Quindi ci sta benissimo avere -25 a Mosca è una coppa a Roma e Napoli scusate il gergo
Saluti
Se non ti basta due soldi per l abbonamento a Sky te li presto io viso la sera ha un passatempo e la smetti di dire boiate
Tu non mi puoi parlare. Sei troppo poco.iniestas ha scritto:Senti per te Rai yo yo fa i cartoni animati ssi quei films coi pupazziCribbio ha scritto:Dici un'immensità di cose inutili. Cose che non insegnano niente.iniestas ha scritto:Quanti isterismi
Saluti
Se non ti basta due soldi per l abbonamento a Sky te li presto io viso la sera ha un passatempo e la smetti di dire boiate