Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ripropongo questa carta, è potenzialmente orribile:Marziano ha scritto:Si io nel mio piccolo le sto commentando in modo negativo...Vittorino2478 ha scritto:Ciao a tutti, sto osservando attetamente le carte che state postando.
Ma non vi sembra un atltantico in piena regola, tendente sempre più all'atlantico basso man mano che ci si avvia verso il long?
Continuiamo a guardare un freddo ad est che si allontana, carte emisferiche dalle grandi potenzialità, ma non vediamo il re nudo, che ci fa sotomajor...
Non mi piacciono queste carte. Non so a voi.
Speriamo per lo meno che il presnete run cancellerà l'alluvione tropicale prevista sul 10 gennaio, quindi monitoriamo fino alla fine.

interrompo il mio silenzio a solo commento del run visto che non concordo assolutamente cn questa analisiVittorino2478 ha scritto:Ciao a tutti, sto osservando attetamente le carte che state postando.
Ma non vi sembra un atltantico in piena regola, tendente sempre più all'atlantico basso man mano che ci si avvia verso il long?
Continuiamo a guardare un freddo ad est che si allontana, carte emisferiche dalle grandi potenzialità, ma non vediamo il re nudo, che ci fa sotomajor...
Speriamo per lo meno che il presnete run cancellerà l'alluvione tropicale prevista sul 10 gennaio, quindi monitoriamo fino alla fine.
Non solo, mi permetto di zoommare le temp al suolo, fortunatamente siamo ben oltre le 200h:Vittorino2478 ha scritto:Ripropongo questa carta, è potenzialmente orribile:Marziano ha scritto:Si io nel mio piccolo le sto commentando in modo negativo...Vittorino2478 ha scritto:Ciao a tutti, sto osservando attetamente le carte che state postando.

Sono pienamente d'accordo. Io non capisco perché bisogna sempre cercare le grandi potenzialità e non dire le cose come stanno.Fiume Po ha scritto:Ultima uscita di Gfs a mio parere non buona, parlo del breve medio, in quanto nella situazione che si andrà delineando a partire dal 31, tutto può succedere, ma tralasciando il freddo che per ora non ne vuole sapere dell'Italia, non vedo nemmeno serie precipitazioni nelle zone più assetate.
Per me in questo momento carte oltre le 96 h non contano nulla....