**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vittorio97
-
M'arzo ar gelo
-
M'arzo ar gelo
l'alta russa che si espande a dismisura, scusate..oddio mio...fra poco vengo meno...che prodigio della natura...

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il lun dic 28, 2015 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao! Si e basta una timida alzata della wave per ricevere qualcosa in attesa che si alzi di più prima o poi e il gelo sarà li a portata di mano.M'arzo ar gelo ha scritto:ciao caro Duca...il gelo depositato al suolo sta creando una barriera incredibile all'avanzare del mite atlantico...ducaneve ha scritto:
- Artic Winter
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
Si ma l'azzorre mostra i primi segnali che alza la testa.Artic Winter ha scritto:turbo_dif ha scritto:boh sicuramente ne capisco poco ma io vedo la ripartenza del canadese che anche se in parte è frenato dal gelo a est, impedisce all'azzorriano di salire e quindi da noi non scende nulla..
osservazione, invece, molto arguta....
-
M'arzo ar gelo
- Artic Winter
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 222&mode=0ducaneve ha scritto:Si ma l'azzorre mostra i primi segnali che alza la testa.Artic Winter ha scritto:turbo_dif ha scritto:boh sicuramente ne capisco poco ma io vedo la ripartenza del canadese che anche se in parte è frenato dal gelo a est, impedisce all'azzorriano di salire e quindi da noi non scende nulla..
osservazione, invece, molto arguta....
se sale dove si sta gonfiando ora è troppo su di noi no? E dietro il canadese ha fatto partire unaltro missile.. la paura è che se dura troppo alla fine il gelo verrà ricacciato
-
M'arzo ar gelo
e via via che i dati REALI comprese temp al suolo verranno immessi nei calcolatori, come dicono quelli bravi, probabilmente questa cosa si acuirà sempre più perchè la portata di quel gelo è impressionante, per qualità, durata ed estensione...almeno questo è ciò che mi sembra di capire...

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il lun dic 28, 2015 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior