***cloover
aria fredda e secca su strato di aria più calda e umida.E GFS va in TILT........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
aria fredda e secca su strato di aria più calda e umida.E GFS va in TILT........
Mi riferisco a martedi notte-mercoledi mattina sulla toscana.
***cloover
***cloover
Di neve su Toscana,Lazio ,Abruzzo e Umbia naturalmente!(ok Marv?:)) ne farà ed anche a quote molto basse,forse anche pianura.....gfs12 lo evidenzia chiaramente anche se in modo meno eclatante delle 06...non capisco tutti sti piagnistei che ci sono stati oggi pomeriggio:).....tanto adesso escono le 18z e ci mettono tutti sotto il cammello:)
Nib.
Nib.
nibuck ha scritto:Di neve su Toscana,Lazio ,Abruzzo e Umbia naturalmente!(ok Marv?:)) ne farà ed anche a quote molto basse,forse anche pianura.....gfs12 lo evidenzia chiaramente anche se in modo meno eclatante delle 06...non capisco tutti sti piagnistei che ci sono stati oggi pomeriggio:).....tanto adesso escono le 18z e ci mettono tutti sotto il cammello:)
Nib.
Re: aria fredda e secca su strato di aria più calda e umida.E GFS va in TILT....
***********************************************************cloover ha scritto:Mi riferisco a martedi notte-mercoledi mattina sulla toscana.![]()
***cloover
E se dopo fosse aria umida da s/w che scorre su aria piu'fredda???
Mi sa'che ho visto una cosa...ma aspetto domani a dirtela!Forse ho visto male
Ciao
Re: aria fredda e secca su strato di aria più calda e umida.E GFS va in TILT....
mmmmh...sheva78 ha scritto:***********************************************************cloover ha scritto:Mi riferisco a martedi notte-mercoledi mattina sulla toscana.![]()
***cloover
E se dopo fosse aria umida da s/w che scorre su aria piu'fredda???![]()
![]()
![]()
Mi sa'che ho visto una cosa...ma aspetto domani a dirtela!Forse ho visto male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Ti riferisci a 180 h?sheva78 ha scritto:***********************************************************cloover ha scritto:Mi riferisco a martedi notte-mercoledi mattina sulla toscana.![]()
***cloover
![]()
![]()
Mi sa'che ho visto una cosa...ma aspetto domani a dirtela!Forse ho visto male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
cloover ha scritto:mmmmh...sheva78 ha scritto:***********************************************************cloover ha scritto:Mi riferisco a martedi notte-mercoledi mattina sulla toscana.![]()
***cloover
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaook a domani!
Mi sa che ci state nascondendo qualcosa
Così non vale!