BEATA JUVENTUDE!
Benvenuti a tutti voi dal 'vecio' ('55!!!) Ulisse55,
Renzo per gli amici, detto Uli, detto il 'Prof'.....
ma quante cose ho detto.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
però mica ti lamenterai, Vittorio, dopo che Agrigento l'anno scorso, di questi tempi, tra il 30-31 dicembre ha visto la neve dopo l'episodio del marzo del '56 (a a parte la fugacissima apparizione nel 2005)!!Vittorio97 ha scritto:
La speranza è l'ultima a morire... Però almeno per quando riguarda la mia Sicilia nulla da fare! Secondo GFS entra appena un 0.... Meglio Reading che vede entrare nettamente una -1/-2 in tutta l'Isola e una -3 che lambisce il Messinese

ulisse55 ha scritto:Bene, anzi benissimo...
BEATA JUVENTUDE!
Io ne ho vista molta di più rispetto ad Agrigento... Là pochi cm, da me 40 cm in alcune zone del paese(abito in montagna 500/600)M'arzo ar gelo ha scritto:però mica ti lamenterai, Vittorio, dopo che Agrigento l'anno scorso, di questi tempi, tra il 30-31 dicembre ha visto la neve dopo l'episodio del marzo del '56 (a a parte la fugacissima apparizione nel 2005)!!Vittorio97 ha scritto:
La speranza è l'ultima a morire... Però almeno per quando riguarda la mia Sicilia nulla da fare! Secondo GFS entra appena un 0.... Meglio Reading che vede entrare nettamente una -1/-2 in tutta l'Isola e una -3 che lambisce il Messinese![]()
![]()
![]()
Grazie a te.Vittorio97 ha scritto:Grazie Prof! Lei è l'ottimismo in persona!ulisse55 ha scritto:Bene, anzi benissimo...
BEATA JUVENTUDE!
ma quante cose ho detto.....![]()
La stimo molto
Vittorio97 ha scritto: Io ne ho vista molta di più rispetto ad Agrigento... Là pochi cm, da me 40 cm in alcune zone del paese(abito in montagna 500/600)![]()
![]()
![]()
[/img]
Non può che farmi piacere Prof! Sarà anche per questo che ha un carattere così solare e ottimistaulisse55 ha scritto:Grazie a te.Vittorio97 ha scritto:Grazie Prof! Lei è l'ottimismo in persona!ulisse55 ha scritto:Bene, anzi benissimo...
BEATA JUVENTUDE!
ma quante cose ho detto.....![]()
La stimo molto
ps: ho origini (pare nobili) siciliane....zona Caltanissetta...
Qui nel forum c'è da imparare anche per me....M'arzo ar gelo ha scritto:ulisse55 ha scritto:Bene, anzi benissimo...
BEATA JUVENTUDE!
caro prof. Renzo "Ulisse" (non so se derivante più da Omero o da Joyce, ma insomma è uguale...), la sua eminente esperienza è sempre utile...sennò i giovani, scusi, da chi mai potrebbero imparare?
![]()
![]()
un caro saluto da un amante totale della Roma caput mundi...
Ahah... Però la neve non guasta mai.... La vorrei ogni anno quiM'arzo ar gelo ha scritto:Vittorio97 ha scritto: Io ne ho vista molta di più rispetto ad Agrigento... Là pochi cm, da me 40 cm in alcune zone del paese(abito in montagna 500/600)![]()
![]()
![]()
[/img]
...e allora a maggior ragione nun te devi stà a lamentà!...qua da me è dal mitico feb 2012 che non fa una bella nevicata...oddio, c'è da dire che quel mese fu incredibile...