Neve in pianura al nord ai primi di gennaio?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Neve in pianura al nord ai primi di gennaio?
Che ne pensate? Molti siti lo prevedono con l'aggiornamento di questa sera!
Re: Beve Neve in pianura al nord ai primi di gennaio?
Chi beve neve??lucauicx ha scritto:Che ne pensate? Molti siti lo prevedono con l'aggiornamento di questa sera!
- franconeve
Forse qualcuno beve aperitivi...VELENO ha scritto:Chi beve neve??lucauicx ha scritto:Che ne pensate? Molti siti lo prevedono con l'aggiornamento di questa sera!![]()
-
nicodavide
-
nicodavide
- Artic Winter
- Forumista senior
io ho bevuto vino stasera....franconeve ha scritto:Forse qualcuno beve aperitivi...VELENO ha scritto:Chi beve neve??lucauicx ha scritto:Che ne pensate? Molti siti lo prevedono con l'aggiornamento di questa sera!![]()
![]()
![]()
sto 'na favola.....
- Artic Winter
- Forumista senior
....lo penso anch'io...buone possibilitàArtic Winter ha scritto:a parte gli scherzi....lucauicx ha scritto:A scriberescrivere "beve" era stato il correttore, poi ho scritto bene ma non ha cancellato l'idiozia che ha scritto il correttore da solo.
Tornando in topic: secondo voi la possibilità c'c'è?
penso che ci siano delle concrete possibilità....
Con quelle isoterme la neve in pianura in Valpadana (tranne ristrette zone) è quasi impossibile, tranne forse tre fiocchi di numero prima della pioggia ben che vada.Salento92 ha scritto:Grande luca, posto qualche carta a favore della tua tesi...per me è abbastanza probabile
Con la -1 (anzi, qui -2) è un po' dura a dire il vero persino in Valbelluna.
Con quelle carte la quota neve potrebbe essere sui 900 m nella maggior parte delle zone.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Invece nevicherà in pianura, Piemonte favoritoPeter94 ha scritto:Con quelle isoterme la neve in pianura in Valpadana (tranne ristrette zone) è quasi impossibile, tranne forse tre fiocchi di numero prima della pioggia ben che vada.Salento92 ha scritto:Grande luca, posto qualche carta a favore della tua tesi...per me è abbastanza probabile
Con la -1 (anzi, qui -2) è un po' dura a dire il vero persino in Valbelluna.
Con quelle carte la quota neve potrebbe essere sui 900 m nella maggior parte delle zone.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Troppo pessimista, le termiche contano poco se il cuscinetto regge e c'è freddo nei bassi strati...in un primo momento sarà neve ovunque, poi al limite girerà in pioggia in alcune zonePeter94 ha scritto:Secondo me Piemonte unico in grado di vedere un po' di neve sopra i 300-400 m, con scarsi accumuli.Salento92 ha scritto:
Invece nevicherà in pianura, Piemonte favorito
Giusto per farti sapere Milano Malpensa ora segna -3, se non è cuscinetto questo