**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
blizzard73
furono momenti indimenticabili, fuori dalla finestra avevo l'apoteosi in corso e la settimana precedente c'era già stata l'abbondante nevicata.... Roma si era trasformata in Oslo per una decina di giorni.... mai dire mai....M'arzo ar gelo ha scritto:Certo, blizzard73, che a vedere la data della tua iscrizione i brividi si rinnovano, ripensandoci...allora ero sepolto dalla neve e due giorni dopo ancor di più, ricordo con commozione!!:shock:![]()
Speriamo di riprovarli tutti intatti quest'anno!
-
blizzard73
,speriamo che ci ricasca di nuovoblizzard73 ha scritto:furono momenti indimenticabili, fuori dalla finestra avevo l'apoteosi in corso e la settimana precedente c'era già stata l'abbondante nevicata.... Roma si era trasformata in Oslo per una decina di giorni.... mai dire mai....M'arzo ar gelo ha scritto:Certo, blizzard73, che a vedere la data della tua iscrizione i brividi si rinnovano, ripensandoci...allora ero sepolto dalla neve e due giorni dopo ancor di più, ricordo con commozione!!:shock:![]()
Speriamo di riprovarli tutti intatti quest'anno!
-
M'arzo ar gelo
nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Sapete ormai che non ho nessun timore di metterci la faccia.
Come effettivamente andrà? La risposta nelle corse perturbatrici del modello americano ovvero per spaccare il capello 4-8-9-
Alle 10,30 la conferma definitiva.
Buona domenica.
ci sei andato di scartino...

-
iceloververona
I modelli odierni confermano un certo cambio di circolazione a partire da San Silvestro, negando però ogni risvolto realmente freddo sull'Italia, Anzi, dopo una blanda e veloce irruzione da est, la parola ripasserebbe però a correnti occidentali, in grado di produrre occasioni di moderato maltempo anche nell'assetata e sporca regione padana.
Conferme anche su una prima metà di gennaio complessivamente mite, con poco gelo notturno e correnti prevalentemente altlantiche.
Conferme anche su una prima metà di gennaio complessivamente mite, con poco gelo notturno e correnti prevalentemente altlantiche.
- Artic Winter
- Forumista senior
nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Sapete ormai che non ho nessun timore di metterci la faccia.
Come effettivamente andrà? La risposta nelle corse perturbatrici del modello americano ovvero per spaccare il capello 4-8-9-
Buona domenica.
ciao nocera, io ci metterei pure la 16, la 17 e la 18 (soprattutto quest'ultima...
- Artic Winter
- Forumista senior
Artic Winter ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Sapete ormai che non ho nessun timore di metterci la faccia.
Buona domenica.
ciao nocera, io ci metterei pure la 16, la 17 e la 18 (soprattutto quest'ultima...). le hai viste?

-
nocerameteouno
- Forumista senior
Si come no,ma poi diventavano troppe, non bisogna vincere facile, facile........buona domenicaArtic Winter ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Sapete ormai che non ho nessun timore di metterci la faccia.
Buona domenica.
ciao nocera, io ci metterei pure la 16, la 17 e la 18 (soprattutto quest'ultima...). le hai viste?
-
M'arzo ar gelo
Artic Winter ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Sapete ormai che non ho nessun timore di metterci la faccia.
Buona domenica.
ciao nocera, io ci metterei pure la 16, la 17 e la 18(soprattutto quest'ultima...). le hai viste?
davvero sontuosa...