Cielo invisibile per nebbia alta, vento debole da WNW e temperatura massima di +7,2°c (registrata a mezzanotte, oppure sarebbe stata di +6,6°c).geloneve ha scritto:Buongiorno.
Nebbia, vento debole da WSW e temperatura minima di +4,1°c.
Ciao.
Ciao.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
geloneve ha scritto:Buongiorno.
Nebbia stupenda, vento assente e temperatura minima di +0,8°c.
Ciao.
Ciao qui in riviera temperatura minima +1°C condizioni attuali nebbia in leggero sollevamento.( ieri max +5°C min +2°C e nebbia per tutto il giorno)fedor1 ha scritto:geloneve ha scritto:Buongiorno.
Ciao.
Qui a Pordenone 0 gradi e nebbione!....qualcuno mi sa dire se le nuove configurazioni porteranno qualcosa di buono qui nel profondo nord est?...in giro non si parla mai delle nostre zone ma è dal 2010 che non vediamo niente ....grazie!
hareito ha scritto:Ciao qui in riviera temperatura minima +1°C condizioni attuali nebbia in leggero sollevamento.( ieri max +5°C min +2°C e nebbia per tutto il giorno)fedor1 ha scritto:geloneve ha scritto:Buongiorno.
Ciao.
Qui a Pordenone 0 gradi e nebbione!....qualcuno mi sa dire se le nuove configurazioni porteranno qualcosa di buono qui nel profondo nord est?...in giro non si parla mai delle nostre zone ma è dal 2010 che non vediamo niente ....grazie!
Caro amico friulano è previsto sicuramente una diminuzione sensibile delle temperature tra fine e inizio anno,possibilità di precipitazioni ( nevose) dal 4/01/16 in poi perché dovrebbe mettersi in moto l'Atlantico... Ma queste per ora sono solo parole e previsioni... Vedremo ...
Ciao
Hare
"Tranquillo": di neve, purtroppo, non se ne vedrà in pianura...fedor1 ha scritto:geloneve ha scritto:Buongiorno.
Ciao.
Bellissima giornata di nebbia, vento assente e temperatura massima di +4,0°c.geloneve ha scritto:Buongiorno.
-0,1°c la temperatura minima, vento assente e bella nebbia.
Con oggi, ho raggiunto la 20° temperatura minima negativa di questa stagione fredda.
Ciao.