occhio sta ripartendo un altra pulsazione verso la scandinavia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti sembrerebbe una rasoiata stile dicembre 2014salva93 ha scritto:testadicuoio ha scritto:Ottimo OTTIMO OTTIMO e diciamolo ad alta voce !salva93 ha scritto:
occhio sta ripartendo un altra pulsazione verso la scandinavia
mmm ottimo in questo run mica tanto in candese dopo ci spingerebbe l'hp addosso va bhe vediamo come prosegue il run
Gentilmente artic winter o qualcun altro mi potrebbe postare per didattica una foto sinottica del 2012 della polare continentale??Artic Winter ha scritto:è artico-continentale....Andrew1997 ha scritto:Una domanda,non sono molto esperto ma guardando la direzione e la provenienza della lingua "viola" non si tratterebbe della tanto temuta polare continentale come tipo di aria?domanda ai più espertiArtic Winter ha scritto:
Io credo che quella interazione est-ovest a tenaglia, che gfs aveva disegnato per primo e riproposto per una settimana intera, prima o poi tornerà nelle sue proiezioni. Anche perchè ora è finalmente vista anche da reading.giulys ha scritto:NOOOO...
questo run mi blocca l'Atlantico e addio precipitazioni di inizio gennaio; in cambio arriva un po' di freddo sterile dall'est.
Spero non si avveri, altrimenti per rivedere un po' di neve sulle Alpi bisognerà aspettare metà gennaio.