Certo gfs 12 na pena!meteocris ha scritto:bhe guarda tra bassa e alta magari....ducaneve ha scritto:Il mio timore iniziale che andava alta .....infatti comunque run positivisssimo niente turchia o egitto.
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a questo punto visto l'andazzo degli altri modelli gfs stasera potrebbe magari aggiustare il tiroducaneve ha scritto:Certo gfs 12 na pena!meteocris ha scritto:bhe guarda tra bassa e alta magari....ducaneve ha scritto:Il mio timore iniziale che andava alta .....infatti comunque run positivisssimo niente turchia o egitto.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
alberto alleva
- Salento92
- *Forumista TOP*
E poi iniestas accusa me di orticellismo...vabè lasciamo perderenevofilo80 ha scritto:carte pronordturbo_dif ha scritto:ma ancora non ha aggiornato a 240hale12 ha scritto:A 240 h la perturbazione mediterranea formatasi dovrebbe aver attratto tutto il freddo accumulatosi in Europa orientalesto a preme F5 a raffica..
Niente contro di te nevofilo, il tuo commento è comunque legittimo
Sono d'accordo che a livello europeo è un gran run, ma è presto per valutare gli effetti sull'Italia. Un run manda tutto in Turchia, un altro ci prende in pieno, un altro vede la colata alta...entro lunedì avremo le idee più chiare
guarda va benissimo anche a me pensa....alberto alleva ha scritto:Un po' di orticellismo ci vuole ogni tanto!lucauicx ha scritto:Ora faccio un po' l'orticellista4gen85 ha scritto: bella festa di compleanno sarebbe per me ....e cmq sarebbe solo l inizio...
LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti seguo pure io(perdonatemi)
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io le mie idee le ho chiareSalento92 ha scritto:E poi iniestas accusa me di orticellismo...vabè lasciamo perderenevofilo80 ha scritto:carte pronordturbo_dif ha scritto: ma ancora non ha aggiornato a 240hsto a preme F5 a raffica..
![]()
Sono d'accordo che a livello europeo è un gran run, ma è presto per valutare gli effetti sull'Italia. Un run manda tutto in Turchia, un altro ci prende in pieno, un altro vede la colata alta...entro lunedì avremo le idee più chiare
dopo la befana non prima
- Artic Winter
- Forumista senior
La traiettoria cambierà ancoraSalento92 ha scritto:E poi iniestas accusa me di orticellismo...vabè lasciamo perderenevofilo80 ha scritto:carte pronordturbo_dif ha scritto: ma ancora non ha aggiornato a 240hsto a preme F5 a raffica..
![]()
Se vogliamo una cosa il più possibile estesa una entra alta ci garantisce una diminuzione dei gpt in Europa centrale è un calo termico imponente che diventa base per qualcosa che sarebbe eccezionale da dopo la Befana
Capisco anche che dal tuo punto di vista se prende per 24 ore la Puglia con una -9 e poi si esaurisce tutto in Egeo ti saresti contento ma in pratica solo tu e pochissimi altri
Tutto qui