PaoloColbertaldo ha scritto:Per mia esperienza personale saranno seccamente smentiti i longers!iniestas ha scritto:anche in un segmento temporale di sopramedia si può avere un episodio crudoPaoloColbertaldo ha scritto:Il bivio per gennaio è il seguente: o i longers convergono nel probabilissimo nulla di fatto o Reading stagionale prende una improbabile cantonata colossale.
Le chiacchiere ormai non contano niente.
Il mio sospetto è che anche chi vede un buon gennaio non tenga presente il profilo termico. Per buon gennaio si intende un mese almeno in media termica( voto 6 e nulla più) o meglio sottomedia( voti dal 6,5 in su). Questo quanto in Veneto insegnano le regole elementari di realismo e concretezza.
Non mi si venga a dire di buon mese con sopramedia netto! È inaccettabile.
Ma d' altra parte Tifone ha saputo valutare positivamente anche l' inverno 14/15. Tutto dire������.
il problema è che il sopramedia visto da reading a gennaio è INCOMPATIBILE con una severa fase artico continentale di una decina di giorni, il giusto per parlare di un EVENTO
Il sopramedia di reading è da gennaio anticlonico o da richiamo umido africano.
Certo i longers della rete sono freddofili quindi le lore tendenze risentono di questo,tuttavia sono tanti a vederla simile e questo non accadeva da un pò
.
Appunto Iniestas, severa fase artico-continentale incompatibile con Reading.
Si tratta di ribaltare un pronostico da 4-0 a 0-4. E non 1-0 ; 0-1. E la questione è quasi impossibile
per me ti fai condiz da reading troppo perche anche io mi aspettavo una prima parte invernale secca e mediamente mite certo non in questa proporzione ma poco cambia.