Condivido portane due....Buon Natale a tutti.lucauicx ha scritto:alberto alleva ha scritto:E con questa auguro a tutti un sereno e felice Natale!
![]()
![]()
![]()
Buon natale a tutti
Caro babbo natale, se mi porti questa carta non ti chiedo più niente![]()
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Snowblower
-
blizzard73
-
PaoloColbertaldo
Buon Natale
Leggetevi tifone ma io lo capite anche da soli con le carte
Lasciate stare le rasoiate ci si sta giocando un evento storico in prima decade di gennaio di livello 85 o 2012
Purtroppo sappiamo che sono dinamiche che basta un niente ma con un niente siamo anche dentro un evento
Saranno giorni da smaltire il panettone
Saluti
Lasciate stare le rasoiate ci si sta giocando un evento storico in prima decade di gennaio di livello 85 o 2012
Purtroppo sappiamo che sono dinamiche che basta un niente ma con un niente siamo anche dentro un evento
Saluti
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buon Natale a tutti, visto da dove veniamo e come siamo messi, anche questa mattina c'è solo da gioire a vedere i modelli che dai primi di gennaio ci mostrano la fine del piattume, non lamenti.
A parte la delusione per i due mesi di hp che ci stiamo beccando, i conti dell'inverno si fanno sempre alla fine, questo tutti lo sanno, tutto può succedere almeno fino a metà febbraio, poi sarà primavera.
Non ci lamentiamo delle uscite degli ultimi giorni, sappiamo benissimo che le carte oltre le 144 h sono fantameteo, ma almeno si cambia....
A parte la delusione per i due mesi di hp che ci stiamo beccando, i conti dell'inverno si fanno sempre alla fine, questo tutti lo sanno, tutto può succedere almeno fino a metà febbraio, poi sarà primavera.
Non ci lamentiamo delle uscite degli ultimi giorni, sappiamo benissimo che le carte oltre le 144 h sono fantameteo, ma almeno si cambia....
-
blizzard73
-
PaoloColbertaldo
Fondamentale, a mio avviso, il raffreddamento dell' est. Poi può succedere di tutto!iniestas ha scritto:Buon Natale
Saluti
EsattoPaoloColbertaldo ha scritto:Fondamentale, a mio avviso, il raffreddamento dell' est. Poi può succedere di tutto!iniestas ha scritto:Buon Natale
Saluti
La disposizione emisferica è quella della grandi ondate siberiane in Europa con canadese baroclino onda subtropicale poleward è stazionaria l'ovo polare in discesa dall artico russo siberiano
Certo non è banale che riesca a raggiungere l Europa meridionale perché se parte il ciclone d Islanda va troppo su
Tuttavia l Europa centro orientale e forse occidentale vi è dentro quasi
Comunque parliamo del periodo 5-10 gennaio manca ancora tanto ma come sappiamo i grandi eventi docet giuliacci vengono intuiti dai modelli circa 15 gg prima e ci siamo
Ovvio che se la manchiamo l inverno per le grandi cose finisce con questo treno non ci sarà nella stagione un' altra possibilità così eclatante ma solo azioni semmai da invernicchio italico
O tutto o niente signori non sono stagioni per desideri di mediocrità
Non è anno,un paio di giorni e il signorino rosso spazzerà via tutto il freddo per quello che riguarda la nostra amata italia!
Poderosa ondata di gelo su nord-est europa dal 7-9 gennaio e depressione in atlantico sulle coste portoghesi. Per noi solo spifferi freddi...Forse!!!
Il trend attuale e monotono per l'Italia continuerà almeno fino a metà febbraio inoltrato.
I modelli mostrano quelle carte perché "SPERANO"...la realtà aimè sarà molto diversa.
A
Poderosa ondata di gelo su nord-est europa dal 7-9 gennaio e depressione in atlantico sulle coste portoghesi. Per noi solo spifferi freddi...Forse!!!
Il trend attuale e monotono per l'Italia continuerà almeno fino a metà febbraio inoltrato.
I modelli mostrano quelle carte perché "SPERANO"...la realtà aimè sarà molto diversa.
A
Mamma miastefi82 ha scritto:Non è anno,un paio di giorni e il signorino rosso spazzerà via tutto il freddo per quello che riguarda la nostra amata italia!
A
Ma ieri sera hai visto un film horror?
- Artic Winter
- Forumista senior
Ciao iniestas.iniestas ha scritto:EsattoPaoloColbertaldo ha scritto:Fondamentale, a mio avviso, il raffreddamento dell' est. Poi può succedere di tutto!iniestas ha scritto:Buon Natale
Saluti
La disposizione emisferica è quella della grandi ondate siberiane in Europa con canadese baroclino onda subtropicale poleward è stazionaria l'ovo polare in discesa dall artico russo siberiano
Certo non è banale che riesca a raggiungere l Europa meridionale perché se parte il ciclone d Islanda va troppo su
Tuttavia l Europa centro orientale e forse occidentale vi è dentro quasi
Comunque parliamo del periodo 5-10 gennaio manca ancora tanto ma come sappiamo i grandi eventi docet giuliacci vengono intuiti dai modelli circa 15 gg prima e ci siamo
Ovvio che se la manchiamo l inverno per le grandi cose finisce con questo treno non ci sarà nella stagione un' altra possibilità così eclatante ma solo azioni semmai da invernicchio italico
O tutto o niente signori non sono stagioni per desideri di mediocrità
Ma non pensi che la cella di hadley sia troppo spostata verso Nord e quindi questo quadro possa impedire che le grandi masse di aria fredda possano raggiungerci?