l'anticiclone scandinavo vero protagonista io ci credo e voi?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

magiadellaneve ha scritto:Ciao Gianluca visto che c'avevi azzeccato in pieno x il 22 novembre ti senti di dare una previsione anche x sto dicembre o no...,.?sento tanto parlare di svolta dopo metà mese ma i modelli al momento sono un disastro. ....grazie mille ciao :wink:
ciao come ho scritto sopra il mio targhet è da un pò di giorni il 16-20 dicembre......mi ero lasciato una porta x qualcosa da est entro il 10 ma credo sia sfumata......
Tornando x il 16-20 mi aspetto interazione atlantico basso continentale......poi magari mi sbaglio....ma questa è la mia idea.

Buona serata e buon inverno
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Ho voluto ricordare questo post al solo scopo di vedere se solo il vichingo possa ristabilire l inverno in questo momento visto che oltre che hp afromediterranea non c'è stata nessuna figura che ha potuto competere con questa neanche il VP è riuscito fin desso ha mandarci almeno una sporca perturbazione atlantica.... Quindi in questo momento è il momento di vedere se realmente il vichingo avrà le p**** per poter sovvertire la stagione io ci credo
ceccoverezzo

Messaggio da ceccoverezzo »

delfino74 ha scritto:Ho voluto ricordare questo post al solo scopo di vedere se solo il vichingo possa ristabilire l inverno in questo momento visto che oltre che hp afromediterranea non c'è stata nessuna figura che ha potuto competere con questa neanche il VP è riuscito fin desso ha mandarci almeno una sporca perturbazione atlantica.... Quindi in questo momento è il momento di vedere se realmente il vichingo avrà le p**** per poter sovvertire la stagione io ci credo
grande Delfino.....ti seguo dall'inizio e appoggio al 100%
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Ultimo aggiornamento 8) il vichingo si sta per affermare
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Buona sera a tutti siamo ormai alla resa dei conti sua maestà 👑 il vichingo presto dettera'legge su tutto il nostro contenente monitoriamo ma la cosa sembra possibile è ora di raccogliere i frutti
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

delfino74 ha scritto:Buona sera a tutti siamo ormai alla resa dei conti sua maestà �� il vichingo presto dettera'legge su tutto il nostro contenente monitoriamo ma la cosa sembra possibile è ora di raccogliere i frutti
Raccogliere i frutti?? Ma quali??
Questa è ossessione da vikingo!! :lol:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

eb717 ha scritto:
delfino74 ha scritto:Buona sera a tutti siamo ormai alla resa dei conti sua maestà �� il vichingo presto dettera'legge su tutto il nostro contenente monitoriamo ma la cosa sembra possibile è ora di raccogliere i frutti
Eb tu non eri per due fasi invernali a gennaio? o ti tiri indietro anche te?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Salento92 ha scritto:
eb717 ha scritto:
No, ci credo come ho scritto prima (gennaio-febbraio diciamo), ma sentir parlare di vichingo a caso da 3 mesi e dire che detterà legge su tutto il continente mi pare esagerato! ;)
ceccoverezzo

Messaggio da ceccoverezzo »

eb717 ha scritto:
Salento92 ha scritto:
eb717 ha scritto: Raccogliere i frutti?? Ma quali??
No, ci credo come ho scritto prima (gennaio-febbraio diciamo), ma sentir parlare di vichingo a caso da 3 mesi e dire che detterà legge su tutto il continente mi pare esagerato! ;)
Sicuramente avremo molto movimento per il proseguio della stagione Invernale in Italia..... :)
Rispondi