**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
Ok, però adesso che ci crede Gfs, l' emissione di Gem è penosa! Ma forse i modelli funzionano così!!ducaneve ha scritto:Buonasera! Quando un modello prestigioso come gem se ne esce con tre quattro run consecutivi tutti uguali non vi diceva niente???
Io l ho detto occhio a gem che ...... molti a scrivere gem non vale na cicca!!
- Artic Winter
- Forumista senior
infatti paolo, mi hai tolto le parole di bocca...PaoloColbertaldo ha scritto:Ok, però adesso che ci crede Gfs, l' emissione di Gem è penosa! Ma forse i modelli funzionano così!!ducaneve ha scritto:Buonasera! Quando un modello prestigioso come gem se ne esce con tre quattro run consecutivi tutti uguali non vi diceva niente???
Io l ho detto occhio a gem che ...... molti a scrivere gem non vale na cicca!!
gem ha ritrattato quasi tutto....
- Artic Winter
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io non temo i rimbrotti di nessuno anche perchè sono il primo a predicare pazienza, calma. E come detto mi voglio fermare alle 130 ore; lì da dove tutto sembra avere inizio. E sono carte già buone e non lontanissime.
Ma di fronte a certe carte non ci si può non emozionare!
E mi dispiace per chi non condivide questa emozione che poi è il succo della nostra meteo passione.
Ecco perchè mi stanno sulle scatole quelli che sanno solo lamentarsi dando per scontato che non accadrà nulla. Siamo qui per commentare e quando c'è da commentare un'irruzione bisogna farlo usando i giusti aggettivi!
Poi vada come vada; sarà stato già un piacere aver rivisto certe carte!
Monitoriamo!
E mi dispiace per chi non condivide questa emozione che poi è il succo della nostra meteo passione.
Ecco perchè mi stanno sulle scatole quelli che sanno solo lamentarsi dando per scontato che non accadrà nulla. Siamo qui per commentare e quando c'è da commentare un'irruzione bisogna farlo usando i giusti aggettivi!
Monitoriamo!
-
turbo_dif
- Forumista senior
e se poi ritratta?? mi devo rovinare il natale? no grazie.. preferisco rimanere col sorriso del run 12.. domani poi ci penso..Artic Winter ha scritto:turbo_dif ha scritto:tu sei malatoArtic Winter ha scritto:scusate, ma una puntatina ogni tanto stasera nessuna la fa???![]()
![]()
![]()
ma pensa a magnà!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra 'n drinketto e n'altro se pò pure fa.....
- Jokoliere91
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
se vabbè che stasera non dai 'na sbirciata non ce crede nessuno turboturbo_dif ha scritto:e se poi ritratta?? mi devo rovinare il natale? no grazie.. preferisco rimanere col sorriso del run 12.. domani poi ci penso..Artic Winter ha scritto:turbo_dif ha scritto: tu sei malato![]()
![]()
![]()
ma pensa a magnà!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra 'n drinketto e n'altro se pò pure fa.....
- Salento92
- *Forumista TOP*
D'accordissimo con gemi...se non ti emozioni dopo 2 run consecutivi cosí che la segui a fare la meteo? Poi magari peggiora, migliora ma l'emozione del momento non te la toglie nessunogemi65 ha scritto:Io non temo i rimbrotti di nessuno anche perchè sono il primo a predicare pazienza, calma. E come detto mi voglio fermare alle 130 ore; lì da dove tutto sembra avere inizio. E sono carte già buone e non lontanissime.
Monitoriamo!
- Artic Winter
- Forumista senior
manco io ci credo...freddopungente ha scritto:se vabbè che stasera non dai 'na sbirciata non ce crede nessuno turboturbo_dif ha scritto:e se poi ritratta?? mi devo rovinare il natale? no grazie.. preferisco rimanere col sorriso del run 12.. domani poi ci penso..Artic Winter ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
tra 'n drinketto e n'altro se pò pure fa.....![]()
![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
quoto gemi,Salento92 ha scritto:D'accordissimo con gemi...se non ti emozioni dopo 2 run consecutivi cosí che la segui a fare la meteo? Poi magari peggiora, migliora ma l'emozione del momento non te la toglie nessunogemi65 ha scritto:Io non temo i rimbrotti di nessuno anche perchè sono il primo a predicare pazienza, calma. E come detto mi voglio fermare alle 130 ore; lì da dove tutto sembra avere inizio. E sono carte già buone e non lontanissime.
Monitoriamo!
come potrei non farlo. io credo che ognuno di noi la viva in modo diverso, ma il succo è sempre quello...
- Artic Winter
- Forumista senior