esatto....adesso bisogna vedere ens gefs spaghi ecc ecc....calmiamoci..iniestas ha scritto:non è un pò presto per fare la tirreno adraitico?4gen85 ha scritto:non penso ce di mezzo anche l ovest....p.s. Io ho sempre creduto in NoceraNIVOFILO86 ha scritto:certo per noi del tirreno sarebbe asciugapanni come direbbe un caro amico qui dentro....ma meglio di niente temp da brivido...aria che si pulisce da questa porcheria che da giorni incombe su roma e frosinone
...e anche d aquino che insieme avevano concordato da oggi 24 h complimenti davvero
Prenderebbe anche il lazio perchè rispetto allo scorso dicemebre entra più alta, ma adesso è inutile,basta uno spostamento di 300km dell'ala pressione e va tutto solo su adriatiche
lasciao perdere, speriamo sia una FASE di apertura e non una parentesi di qualche ora con spallata a seguire
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
- Vittorino2478
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
alberto alleva
levatelo dalla testaulisse55 ha scritto:E se ...pure...il CUPPOLONE?
se entra solo ad est è tramontana, se interagisce con l'ovest ci vorebbe una -20 vicinissima all'Italia per non sfociare nella pioggia fredda in pianura e neve a 250 metri con Roma saltata alla fantozzi
il tirreno ti alza le termiche di una decina di gradi caro Prof
- gippalippa
Ragazzi però, anch'io sono entusiasta, e non voglio assolutamente fare il disfattista, ma se per decine di volte GFS ci ha piazzato addosso l'hp sub-tropicale e adesso ci sta piazzando un trenino di retrogressione, qualche dubbio viene.NIVOFILO86 ha scritto:argomentate! se lo ritenete farlocco....possibile allora se arriva la +12 è tutto vero,...arriva una retrogressione il run è farlocco mah! io ancora non ci credo!!! ma perchè non farci un pensierino?
Aspettiamo le ens e vediamo i prossimi run che dicono, poi ci potremmo entusiasmare
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ahahaah ad ogni modo per me va bene!!! Inièiniestas ha scritto:levatelo dalla testaulisse55 ha scritto:E se ...pure...il CUPPOLONE?
se entra solo ad est è tramontana, se interagisce con l'ovest ci vorebbe una -20 vicinissima all'Italia per non sfociare nella pioggia fredda in pianura e neve a 250 metri con Roma saltata alla fantozzi
il tirreno ti alza le termiche di una decina di gradi caro Prof