**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
non è un pò presto per fare la tirreno adraitico?4gen85 ha scritto:non penso ce di mezzo anche l ovest....p.s. Io ho sempre creduto in NoceraNIVOFILO86 ha scritto:certo per noi del tirreno sarebbe asciugapanni come direbbe un caro amico qui dentro....ma meglio di niente temp da brivido...aria che si pulisce da questa porcheria che da giorni incombe su roma e frosinone
...e anche d aquino che insieme avevano concordato da oggi 24 h complimenti davvero
Prenderebbe anche il lazio perchè rispetto allo scorso dicemebre entra più alta, ma adesso è inutile,basta uno spostamento di 300km dell'ala pressione e va tutto solo su adriatiche
lasciao perdere, speriamo sia una FASE di apertura e non una parentesi di qualche ora con spallata a seguire
-
Diamond_Sea
Avvocà,se reggesse quel blocco guarda che missile "viola"ci verrebbe a far visita!iniestas ha scritto:vediamo come prosegue il rungemi65 ha scritto:Inietz per una volta sta venendo a galla la tua anima freddofila!iniestas ha scritto: La cosa intrigante è che non sarebbe una 72 ore come l'anno scorso, si potrebbe aprire una fase che cambierebbe l'inverno
ma che è il regalo di natale del padre eterno?
da quello che si vede è diversa dallo scorso dicemebre, non è una rasoiata stretta e bassa, ma una sorta di retrogressione media, infatti l'entrata è più alta, potenzialmente in grado di inflenzare più regioni ed interagire con eventuali saccature.
e sembrerebbe non finire lì! si, mi puzza di farlocco.VELENO ha scritto:Avvocà,se reggesse quel blocco guarda che missile "viola"ci verrebbe a far visita!iniestas ha scritto:vediamo come prosegue il rungemi65 ha scritto: Inietz per una volta sta venendo a galla la tua anima freddofila!
ma che è il regalo di natale del padre eterno?
da quello che si vede è diversa dallo scorso dicemebre, non è una rasoiata stretta e bassa, ma una sorta di retrogressione media, infatti l'entrata è più alta, potenzialmente in grado di inflenzare più regioni ed interagire con eventuali saccature.