Run ulissiano....eh...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io una spruzzatina a fine novembre, che spero non sarà l'ultima!!ducaneve ha scritto:Però a novembre ho assistito a due nevicate, ridicole, una con due o tre cm e l'altra con zero accumulo.miki98 ha scritto:Ah ok, ora ho capitoducaneve ha scritto: Una brinata degna di nota no! Ma se scendo di 2km in basso nelle frazioni in pianura gela e brina tutte le sere.
Beh occhio che fosse solo GFS, considera anche la virata di reading...gemi65 ha scritto:Run fantasticamente assurdo.
Di certo farlocco anche se visto reading...
Incredibile ribaltone troppo incredibile!
Abbozzo di ponte tra azzorriano e scandinavo e strada aperta ad interazione tra ovest ed est proprio sul Mediterraneo centrale. No non ci credo!
Con questa son MORTO....è il MIO RUN!!!gemi65 ha scritto:Run fantasticamente assurdo.
Abbozzo di ponte tra azzorriano e scandinavo e strada aperta ad interazione tra ovest ed est proprio sul Mediterraneo centrale. No non ci credo!

almeno per natale facci sognaregemi65 ha scritto:Run fantasticamente assurdo.
E infatti se non fosse che anche Reading!iniestas ha scritto:Beh occhio che fosse solo GFS, considera anche la virata di reading...gemi65 ha scritto:Run fantasticamente assurdo.
Di certo farlocco anche se visto reading...Incredibile ribaltone troppo incredibile!
Certo leggetevi l'ultima di Meteolive...Sembrebbe un chairo giudizio di farlocaggine di questo run, peraltro anticipato