al bar del meteo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
fine anno , tripudio di messaggi 
c' e' chi ha 1000 messaggi gratis e allora li manda a tutti
chi usa i predefiniti ed e' contento peche' gli sembra di aver risparmiato tempo
chi non e' tanto capace e quindi finisce per spedire all' amante quello che doveva arrivare alla moglie e viceversa
chi scrive "per me sei l' unica" e lo manda con la voce 'gruppi' per fare piu' veloce
chi ha bisogno dei tuoi favori quest' anno, prima non lo avevi mai sentito
chi spera che almeno questa volta funzioni
ecc ecc ecc
e c' e' chi se ne batte il .... e non manda neanche un messaggio per cellu
o, meglio, chi preferisce dare un bacio, per davvero

c' e' chi ha 1000 messaggi gratis e allora li manda a tutti
chi usa i predefiniti ed e' contento peche' gli sembra di aver risparmiato tempo
chi non e' tanto capace e quindi finisce per spedire all' amante quello che doveva arrivare alla moglie e viceversa
chi scrive "per me sei l' unica" e lo manda con la voce 'gruppi' per fare piu' veloce
chi ha bisogno dei tuoi favori quest' anno, prima non lo avevi mai sentito
chi spera che almeno questa volta funzioni
ecc ecc ecc
e c' e' chi se ne batte il .... e non manda neanche un messaggio per cellu
o, meglio, chi preferisce dare un bacio, per davvero

-
M'arzo ar gelo
...con o senza sms auguri di un Natale sereno!

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il lun dic 28, 2015 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Vai tranquillo,cribbio lo fa apposta,noi siamo abituati...M'arzo ar gelo ha scritto:Quando mi rendo conto che posso infastidire qualcunocerco sempre, se posso, di rimediare, come ho fatto ora tagliando sopra...
Ne approfitto a questo punto per augurare anche un felice anno nuovo...senza immagini potenzialmente irritanti...
Sai cosa devi dirgli?Sempre simpaticamente,ovviamente...
Nun me rompe li coijoni!
-
M'arzo ar gelo
Uomo di Langa ha scritto:Vai tranquillo,cribbio lo fa apposta,noi siamo abituati...M'arzo ar gelo ha scritto:Quando mi rendo conto che posso infastidire qualcunocerco sempre, se posso, di rimediare, come ho fatto ora tagliando sopra...
Ne approfitto a questo punto per augurare anche un felice anno nuovo...senza immagini potenzialmente irritanti...
Sai cosa devi dirgli?Sempre simpaticamente,ovviamente...
Nun me rompe li coijoni!
Beh, no, dai Uomo di Langa...Cribbio deve invece esser dotato senz'altro di un certo animo sensibile se si è mostrato infastidito, avrà le sue giuste ragioni...e io appena ho visto ho subito provveduto, ci mancherebbe!
e poi io non posso impunemente continuare a inquinare il bel thread della gentile ag che sta sopportando per lo più in silenzio finora le mie elucubrazioni e altre cose che ho postato in questi mesi...
-
M'arzo ar gelo
- stella polare 75
oh un po' di maretta 
ma va bene: io sono sul lago di garda, e' liscio come l'olio
marzo, i tuoi interventi mi hanno sempre fatto molto piacere
anche le vignette mi avevano fatta ridere
io per quanto riguarda i cellulari vado giu' pesante
la gente non puo' piu' vivere senza essere connessa, senza farsi miliardi di selfies e, soprattutto, senza torturare gli altri mostrando le proprie imprese in diretta
io per fortuna ho un cellu di quelli che telefonano solo
comunque fate un esperimento
contate quante persone vedete e fate la percentuale di quelle che hanno un cellu in mano (comprese quelle che stanno guidando) ...
passando ad altri argomenti, qui e' tutto secchissimo, piu' ancora che da noi dove un briciolino d' acqua e' venuta
ieri c' e' stato un incendio, proprio sopra salo'
se non piove la vedo davvero difficile
pace a tutti noi
vi mando un grande abbraccio
ma va bene: io sono sul lago di garda, e' liscio come l'olio
marzo, i tuoi interventi mi hanno sempre fatto molto piacere
io per quanto riguarda i cellulari vado giu' pesante
la gente non puo' piu' vivere senza essere connessa, senza farsi miliardi di selfies e, soprattutto, senza torturare gli altri mostrando le proprie imprese in diretta
io per fortuna ho un cellu di quelli che telefonano solo
comunque fate un esperimento
contate quante persone vedete e fate la percentuale di quelle che hanno un cellu in mano (comprese quelle che stanno guidando) ...
passando ad altri argomenti, qui e' tutto secchissimo, piu' ancora che da noi dove un briciolino d' acqua e' venuta
ieri c' e' stato un incendio, proprio sopra salo'
se non piove la vedo davvero difficile
pace a tutti noi
vi mando un grande abbraccio
-
M'arzo ar gelo
fiuuuuuu...(sospiro come a dire "meno male!")ag ha scritto: m'arzo, i tuoi interventi mi hanno sempre fatto molto piacere
e in più dopo che aveva detto ieri:
...a maggior ragione mi sono messo da solo - in segno di contrizione e penitenza - in ginocchio sui ceci....Cribbio ha scritto:Avete svaccato il td di Anna. Bravi.

anche se ormai pensavo che fosse davvero troppo tardi per una riabilitazione (pur confidando sempre, in forza della mia fede, in quella postuma, è chiaro
...finchè poi, appunto, è arrivata questa tua generosa considerazione sul sottoscritto, che sia chiaro non merito affatto, ma che se non altro mi toglie un gran peso...grazie ag!
poi, entrando nello specifico del tuo messaggio e cioè:
ag ha scritto: io per quanto riguarda i cellulari vado giu' pesante
io per fortuna ho un cellulare di quelli che telefonano solo![]()
io ti dico solo che io ne possiedo uno che non è proprio il max della modernità...

tanto che sono escluso sistematicamente da ogni community, da ogni conversation skype *** ecce ecce...sono praticamente uno di quelli che ritrovano dopo anni e anni nella jungla e che pensava di trovarsi ancora all'epoca di quando si era perso...
infine riguardo il tuo ultimo
non posso che contraccambiare, augurando a A TUTTI IN TUTTO IL MONDO senza distinzione, ogni augurio di bene, di amore e felicità in questo ormai imminente 2016!!ag ha scritto:vi mando un grande abbraccio![]()
![]()
![]()
![]()

ps...almeno i botti virtuali spero siano consentiti...