**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Intanto Grosso pare non avere i miei dubbi amleticinocerameteouno ha scritto:Stamane sono in "compagnia" anche di Paolo Bonino. In fondo al di là di tutto, ce lo meriteremmo un regalo di Natale, sebbene solo promesso........Vedremo, Natale è anche una festa per i bambini, e noi sebbene grandi siamo rimasti in questa passione col cuore di un bambino. Buona giornata
A mio avviso dal prossimo inverno è bene non leggere più le stagionali di reading.
Credetemi almeno l'illusione ce la viviamo, così invece si poteva direttamente salare la stagione.
-
PaoloColbertaldo
Mamma mia, se qualcuno riuscisse a spiegarmi cosa significa attendibilità medio alta ( 55/60%), ne sarei veramente grato!iniestas ha scritto:Intanto Grosso pare non avere i miei dubbi amleticinocerameteouno ha scritto:Stamane sono in "compagnia" anche di Paolo Bonino. In fondo al di là di tutto, ce lo meriteremmo un regalo di Natale, sebbene solo promesso........Vedremo, Natale è anche una festa per i bambini, e noi sebbene grandi siamo rimasti in questa passione col cuore di un bambino. Buona giornata
A mio avviso dal prossimo inverno è bene non leggere più le stagionali di reading.
Credetemi almeno l'illusione ce la viviamo, così invece si poteva direttamente salare la stagione.
Mi sembrano proprio discorsi vuoti buttati nel nulla
in matematica la branchia della statistica e calcolo della probabilità è molto complesso .... nel caso che poni chi usa una percentuale di quel tipo usa quella definizione paragonando varie ipotesi.. se sono due (60%-40%) è media.. se sono tre(60-varie ipotesi) è alta questo terra terra..PaoloColbertaldo ha scritto:Mamma mia, se qualcuno riuscisse a spiegarmi cosa significa attendibilità medio alta ( 55/60%), ne sarei veramente grato!iniestas ha scritto:Intanto Grosso pare non avere i miei dubbi amleticinocerameteouno ha scritto:Stamane sono in "compagnia" anche di Paolo Bonino. In fondo al di là di tutto, ce lo meriteremmo un regalo di Natale, sebbene solo promesso........Vedremo, Natale è anche una festa per i bambini, e noi sebbene grandi siamo rimasti in questa passione col cuore di un bambino. Buona giornata
Mi sembrano proprio discorsi vuoti buttati nel nulla��.
a dirla tutta lo stesso grosso, una decina di giorni fa da per certo un bianco Natale sulla est coast americana.... Tendenza totalmente errata! Di che cosa stiamo parlando? Non sono dei maghi,e qual'cosa devo pur scrivere.....iniestas ha scritto:Intanto Grosso pare non avere i miei dubbi amleticinocerameteouno ha scritto:Stamane sono in "compagnia" anche di Paolo Bonino. In fondo al di là di tutto, ce lo meriteremmo un regalo di Natale, sebbene solo promesso........Vedremo, Natale è anche una festa per i bambini, e noi sebbene grandi siamo rimasti in questa passione col cuore di un bambino. Buona giornata
-
PaoloColbertaldo
Koko, perdonami, ma sono più confuso di prima. Quindi resto della mia idea. In meteo o si parla di probabilità dal 75% in su oppure stiamo parlando di aria fritta! Nei miei studi un po' di matematica l' ho fatta, probabilità 50/60 non significa nulla, ma nullakoko ha scritto:in matematica la branchia della statistica e calcolo della probabilità è molto complesso .... nel caso che poni chi usa una percentuale di quel tipo usa quella definizione paragonando varie ipotesi.. se sono due (60%-40%) è media.. se sono tre(60-varie ipotesi) è alta questo terra terra..PaoloColbertaldo ha scritto:Mamma mia, se qualcuno riuscisse a spiegarmi cosa significa attendibilità medio alta ( 55/60%), ne sarei veramente grato!iniestas ha scritto: Intanto Grosso pare non avere i miei dubbi amletici
Mi sembrano proprio discorsi vuoti buttati nel nulla��.
Con infinita stima!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
buongiorno
infatti niente neve e clima mite pure a New York anzi li va molto peggio di noi! ragà mai visti 25 gradi a new york il 24 dicembre!!!!!!
infatti niente neve e clima mite pure a New York anzi li va molto peggio di noi! ragà mai visti 25 gradi a new york il 24 dicembre!!!!!!
Ultima modifica di NIVOFILO86 il gio dic 24, 2015 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
-
Diamond_Sea
Peccato che la natura non ha sentimenti. Non conosce il senso di "merito" o il concetto di "regalo", fa esattamente quello che vuole. Di quello che vogliamo noi se ne infischia e sarà sempre così.nocerameteouno ha scritto:Stamane sono in "compagnia" anche di Paolo Bonino. In fondo al di là di tutto, ce lo meriteremmo un regalo di Natale, sebbene solo promesso........Vedremo, Natale è anche una festa per i bambini, e noi sebbene grandi siamo rimasti in questa passione col cuore di un bambino. Buona giornata
-
altemadonie
nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. I ricchi in Italia almeno guardando le dichiarazione dei redditi sono pochi e quindi siamo "poveri". "illusi" sicuramente di passione vera. Delle 48 ore di ieri concesse e non solo da me stamane siamo a 24. Passeranno e poi si vedrà. Ne vedremo delle belle in giornata, bei balletti veramente. Saluti.
Non scrivo mai, ma ci sono sempre, e sono con te.
Giorno più o giorno meno, io non ho perso le speranze.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
sarebbe un pò roba da magazzino ma meglio del piattume di adesso...comunque io ho delle belle minime! e vi ripeto c'e chi se la passa peggio di noi....molto peggioulisse55 ha scritto:Bene...ecco come ha chiuso il 'parallelo' di stamani (run 00):ducaneve ha scritto:Buongiorno ! Gfs partito bene!!!
No scherzo ma è partito!
Vediamo poi l'operazionale cosa 'sforna'....
Le minime che ho io sono veramente ridicole per il periodo non dico a che t sono perché vi mettete a ridere, qui in collina ci sono min che neanche ad ottobre, primavera pura. Io credo che altri 15 giorni così e sboccia tutto!NIVOFILO86 ha scritto:sarebbe un pò roba da magazzino ma meglio del piattume di adesso...comunque io ho delle belle minime! e vi ripeto c'e chi se la passa peggio di noi....molto peggioulisse55 ha scritto:Bene...ecco come ha chiuso il 'parallelo' di stamani (run 00):ducaneve ha scritto:Buongiorno ! Gfs partito bene!!!
No scherzo ma è partito!
Vediamo poi l'operazionale cosa 'sforna'....