con il satellite,in questo momento non ho notizie...spero di averne presto hanno un climatologo tosto!!!ducaneve ha scritto:Davvero? Non lo sapevo. Come facevi a comprendere il loro tg sai li russo?Estremo Nordest ha scritto:Ciao e buonasera,nel 2012 nel tg russo rtr,ben 15giorni prima prevista l"irruzione gelida anche su di noi!!in oltre con la cartina delle nevicate nella quale veniva indicata la vostra zona maggiormente colpita.Puo non interessarti questo annedoto che a me a colpito molto.ciao.ducaneve ha scritto:Buonasera. Vorrei ricordare che gem non è un modello del cavolo e viene da sempre considerato da meteolive come uno dei tre tenori!
poi se non sbaglio ilprimo modello che nel 2012 vede la retrogressione fu gem, e se non ricordo male Tifone basò la sua analisi con questo modello.
Inoltre viene considerato un ottimo modello in questi casi, poi magari avrà ragione reading ma non sottovalutiamolo.
Stavolta che dicono?
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
Comunque un bel run con l'orso russo alla conquista dell'europa.Artic Winter ha scritto:"ducaneve ha scritto:No andando ora! Non fa tuttel e quattro corse credo come gfs ma di menoArtic Winter ha scritto: capito. ma il parallelo si riferisce al run 12...
adesso altro run altra corsa...
I dati sono disponibili allo stesso tempo come il principale run modello. Le mappe vengono aggiornate in modo rapido e in tempo reale dalle ore 8:30 , 14:30 , 08:30 ET 02:30 , 3 o 4 ore dopo l'esecuzione operativa ."
Tienili d'occhio!Estremo Nordest ha scritto:con il satellite,in questo momento non ho notizie...spero di averne presto hanno un climatologo tosto!!!ducaneve ha scritto:Davvero? Non lo sapevo. Come facevi a comprendere il loro tg sai li russo?Estremo Nordest ha scritto: Ciao e buonasera,nel 2012 nel tg russo rtr,ben 15giorni prima prevista l"irruzione gelida anche su di noi!!in oltre con la cartina delle nevicate nella quale veniva indicata la vostra zona maggiormente colpita.Puo non interessarti questo annedoto che a me a colpito molto.ciao.
Stavolta che dicono?
-
Estremo Nordest
capisco il russo.Estremo Nordest ha scritto:con il satellite,in questo momento non ho notizie...spero di averne presto hanno un climatologo tosto!!!ducaneve ha scritto:Davvero? Non lo sapevo. Come facevi a comprendere il loro tg sai li russo?Estremo Nordest ha scritto: Ciao e buonasera,nel 2012 nel tg russo rtr,ben 15giorni prima prevista l"irruzione gelida anche su di noi!!in oltre con la cartina delle nevicate nella quale veniva indicata la vostra zona maggiormente colpita.Puo non interessarti questo annedoto che a me a colpito molto.ciao.
Stavolta che dicono?
d'altronde sei dell'estremo nord est!Estremo Nordest ha scritto:capisco il russo.Estremo Nordest ha scritto:con il satellite,in questo momento non ho notizie...spero di averne presto hanno un climatologo tosto!!!ducaneve ha scritto: Davvero? Non lo sapevo. Come facevi a comprendere il loro tg sai li russo?
Stavolta che dicono?
- Artic Winter
- Forumista senior
era riferito al parallelo precedente.Ste 93 ha scritto:Ma non avevi scritto bel run?ducaneve ha scritto:Il segreto sono le vorticità in atlantico se si fanno più vicine ci buttano adosso l'hp, il run si è visto subito che buttava male dopo già le 72 ore.
ancora deve aggiornare al run 18 e ha appena aggiornato al run 12....