allora prepara la pala.....testadicuoio ha scritto:Intanto il dott. Demasi decreta la fine dell'inverno amen.
se dice bianco e nero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non mi pare proprio si possa dargli minimamente torto, ad un terzo del cammino, inverno assolutamente non pervenuto!Snowblower ha scritto:Sì ma è la quindicesima volta che lo fa......testadicuoio ha scritto:Intanto il dott. Demasi decreta la fine dell'inverno amen.
Ed ecco a voi iniestas travestito ,comunque se tu sei piu' bravo illumunaci con delle analisi ,te ne saremo grati.Icelandic ha scritto:Siamo arrivati a commentare GEM...stiamo alla canna del gas proprio!I modelli che contano parlano di primavera perenne, temperature più basse in Africa ed in Medio-Oriente...e qualcuno finalmente comincia a parlare di inverno game over, senza continuare ad alimentare false speranze!
Questo è il td modelli no lamenti e disinformazione !Icelandic ha scritto:Siamo arrivati a commentare GEM...stiamo alla canna del gas proprio!I modelli che contano parlano di primavera perenne, temperature più basse in Africa ed in Medio-Oriente...e qualcuno finalmente comincia a parlare di inverno game over, senza continuare ad alimentare false speranze!
La disinformazione la fa chi parla di bomboloni gelidi, svolte, grandi prospettive ecc. Non piove da un mese e all'ora di pranzo si sta a maniche corte quasi...vedi un po' chi fa disinformazione! Io non devo illuminare proprio nessuno, se alcuni di voi vogliono continuare a credere alle castronerie che racconta qualche guru io non posso farci nienteMitico 85 ha scritto:Questo è il td modelli no lamenti e disinformazione !Icelandic ha scritto:Siamo arrivati a commentare GEM...stiamo alla canna del gas proprio!I modelli che contano parlano di primavera perenne, temperature più basse in Africa ed in Medio-Oriente...e qualcuno finalmente comincia a parlare di inverno game over, senza continuare ad alimentare false speranze!
CARO INIESTAS fai il bravo.....Icelandic ha scritto:La disinformazione la fa chi parla di bomboloni gelidi, svolte, grandi prospettive ecc. Non piove da un mese e all'ora di pranzo si sta a maniche corte quasi...vedi un po' chi fa disinformazione! Io non devo illuminare proprio nessuno, se alcuni di voi vogliono continuare a credere alle castronerie che racconta qualche guru io non posso farci nienteMitico 85 ha scritto:Questo è il td modelli no lamenti e disinformazione !Icelandic ha scritto:Siamo arrivati a commentare GEM...stiamo alla canna del gas proprio!I modelli che contano parlano di primavera perenne, temperature più basse in Africa ed in Medio-Oriente...e qualcuno finalmente comincia a parlare di inverno game over, senza continuare ad alimentare false speranze!
a parte che non sono Iniestas...ma poi fai il bravo diglielo a tuo fratellotestadicuoio ha scritto:CARO INIESTAS fai il bravo.....Icelandic ha scritto:La disinformazione la fa chi parla di bomboloni gelidi, svolte, grandi prospettive ecc. Non piove da un mese e all'ora di pranzo si sta a maniche corte quasi...vedi un po' chi fa disinformazione! Io non devo illuminare proprio nessuno, se alcuni di voi vogliono continuare a credere alle castronerie che racconta qualche guru io non posso farci nienteMitico 85 ha scritto: Questo è il td modelli no lamenti e disinformazione !
Invece io lo dico a te fai il bravo ma soprattutto modera il linguaggio perchè con me caschi male giovanotto . Parla di meteo invece di provocareIcelandic ha scritto:a parte che non sono Iniestas...ma poi fai il bravo diglielo a tuo fratellotestadicuoio ha scritto:CARO INIESTAS fai il bravo.....Icelandic ha scritto: La disinformazione la fa chi parla di bomboloni gelidi, svolte, grandi prospettive ecc. Non piove da un mese e all'ora di pranzo si sta a maniche corte quasi...vedi un po' chi fa disinformazione! Io non devo illuminare proprio nessuno, se alcuni di voi vogliono continuare a credere alle castronerie che racconta qualche guru io non posso farci niente
casco male??? perchè che mi fai? attenzione a non cadere nelle minacce giovanottotestadicuoio ha scritto:Invece io lo dico a te fai il bravo ma soprattutto modera il linguaggio perchè con me caschi male giovanotto . Parla di meteo invece di provocareIcelandic ha scritto:a parte che non sono Iniestas...ma poi fai il bravo diglielo a tuo fratellotestadicuoio ha scritto: CARO INIESTAS fai il bravo.....
fai ridereIcelandic ha scritto:casco male??? perchè che mi fai? attenzione a non cadere nelle minacce giovanottotestadicuoio ha scritto:Invece io lo dico a te fai il bravo ma soprattutto modera il linguaggio perchè con me caschi male giovanotto . Parla di meteo invece di provocareIcelandic ha scritto: a parte che non sono Iniestas...ma poi fai il bravo diglielo a tuo fratello
ridi ridi...hai palesemente minacciato, hai poco da rideretestadicuoio ha scritto:fai ridereIcelandic ha scritto:casco male??? perchè che mi fai? attenzione a non cadere nelle minacce giovanottotestadicuoio ha scritto: Invece io lo dico a te fai il bravo ma soprattutto modera il linguaggio perchè con me caschi male giovanotto . Parla di meteo invece di provocare