gli auguri di natale casting!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao ragazzi vi faccio i mie miglior auguri di buone feste. Un augurio speciale a Ulisse Gemi Luca Iniestas Gianluca Burian Salento Manu Nocera Contessa Rio..
Anche se intervengo poco, vi segue sempre con ammirazione e rispetto...e non nego che le vostre discussioni delle volte sopra alle righe... mi fanno divertire.
Ho imparato molto da voi e spero d'imparare ancora in futuro... Continuate così
Grazie di cuore e auguroniiiiiii a tutti naturalmente anche alla redazione di ML...
Anche se intervengo poco, vi segue sempre con ammirazione e rispetto...e non nego che le vostre discussioni delle volte sopra alle righe... mi fanno divertire.
Grazie di cuore e auguroniiiiiii a tutti naturalmente anche alla redazione di ML...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Auguri di un sereno Natale a tutti Voi ed alle Vostre famiglie, anche se pure questa è una famiglia, con alcuni più discoli ed altri più buoni.
Il mio augurio sincero va pure alla redazione ed a tutti quelli che fanno si che questo sito resti il migliore.
In questi brevi anni che sto con Voi ho imparato tanto, e non mi riferisco solo alla meteo: alle persone come me soprattutto è una opportunità unica. Il "potere" in questo caso è sapersi confrontare con gli altri alla pari, senza mai uscire fuori dalle righe,
Grazie di cuore a tutti e Buon Natale
Il mio augurio sincero va pure alla redazione ed a tutti quelli che fanno si che questo sito resti il migliore.
In questi brevi anni che sto con Voi ho imparato tanto, e non mi riferisco solo alla meteo: alle persone come me soprattutto è una opportunità unica. Il "potere" in questo caso è sapersi confrontare con gli altri alla pari, senza mai uscire fuori dalle righe,
Grazie di cuore a tutti e Buon Natale
- luca90
- *Forumista TOP*
hai dimenticato che prima viene il natale, non la befana! va cacare Giangianluca77 ha scritto:auguri luca.....il regalo te lo mandato domenica sera!!!luca90 ha scritto:via di nowcasting di auguri natalizi![]()
Alla redazione, a voi e famiglie, un augurio speciale di buon natale
sempre di una gentilezza infinita, grazie mille Artic, la mia stima è ovviamente ricambiataArtic Winter ha scritto:Mannaggia.....
io il nowcasting vorrei farlo per l'arrivo della neve magari in tutta Italia, ma mi accontento anche di questo, anzi colgo l' occasione per augurare buone feste a tutti i forumisti e soprattutto alla nostra grande redazione. ...
...e a te, Luca che stimo molto....
ziotav ha scritto:Ciao ragazzi vi faccio i mie miglior auguri di buone feste. Un augurio speciale a Ulisse Gemi Luca Iniestas Gianluca Burian Salento Manu Nocera Contessa Rio..
oo ziotav, era parecchio infatti non ti leggevo all'interno dei thread, non che sia stato particolarmente presente pure io però perlavacca
grazie caro, di nuovo tanti auguri anche a te
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Snowblower
-
pettirosso
- gippalippa
-
testadicuoio