Macché palate...tufaccio ha scritto:Sei fantastico uli.. Hai vinto non riesco più a darti controneve a palate da inizio anno
VAGONATE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
***Siluro Gelido*** ha scritto:Bene cosi, a livello barico è evidente il cambiamento al polo sul lungo termine con Vp che diventa sempre piu' debole grazie anche all'azione delle Wave. I frutti li raccoglieremo a meta' Gennaio, inutile ora cercare nei modelli quello che per ovvi motivi temporali non possono ancora mostrare.
Tempo al tempo, la pazienza sara' premiata, e l'attesa è per i "palati fini", non certo per chi cade in depressione ad ogni singolo run di Gfs.
***Siluro Gelido***
nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Oggi è martedì. La retrogressione tra il 31 e primi giorni di gennaio c'è: sia nell'ufficilae, sia nel run di controllo. Per stasera avremo idee più chaire sulla sua entità. QUESTO è QUELLO CHE VEDO. Oggi 22 dicembre 2015. Saluti
reading penosoiniestas ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Oggi è martedì. La retrogressione tra il 31 e primi giorni di gennaio c'è: sia nell'ufficilae, sia nel run di controllo. Per stasera avremo idee più chaire sulla sua entità. QUESTO è QUELLO CHE VEDO. Oggi 22 dicembre 2015. Saluti
Ma di che parli?
Del refolo con la -4 sui Balcani?
Io non vi capisco più eppure la realtà adesso è talmente chiara
A parte che non è una meno 4 sui Balcani, a parte che ritengo che entrerà più franca e i prossimi aggiornamenti lo diranno, a parte che sarà fugace come nelle previsioni, ed a parte che l'europeo dice tutt'altra cosa ma io lo ritengo in questa fase inaffidabile, questioni di vedute. Oggi come sto dicendo da una settimana, sentenza quasi definitiva, quindi io vedo in prospettiva, secondo gfs che la retrogressione ci sarà mentre bisogna vedere ancora la sua entità. Salutiiniestas ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Oggi è martedì. La retrogressione tra il 31 e primi giorni di gennaio c'è: sia nell'ufficilae, sia nel run di controllo. Per stasera avremo idee più chaire sulla sua entità. QUESTO è QUELLO CHE VEDO. Oggi 22 dicembre 2015. Saluti
Ma di che parli?
Prima di parlare vatti a guardare gli spaghi delle adriatiche...la retrogressione non ci becca in pieno ma almeno si muove qualcosa e ci sarebbe un calo termico importanteiniestas ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Oggi è martedì. La retrogressione tra il 31 e primi giorni di gennaio c'è: sia nell'ufficilae, sia nel run di controllo. Per stasera avremo idee più chaire sulla sua entità. QUESTO è QUELLO CHE VEDO. Oggi 22 dicembre 2015. Saluti
Ma di che parli?