e comunque le corse perturbatrici del run di controllo sono abbastanza interessanti.....michele57 ha scritto:Vedo che il forum è molto impegnato a vedere il fantameteo di GFS e non dice una parola sull'emissione di Reading fra le 144 ore e le 168 ore che innescano una dinamica molto interessante.
Veramente complimenti!!!
Michele57
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
-
alberto alleva
-
Estremo Nordest
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buonasera a tutti e ben ritrovati dopo qualche giorno di pausa dalla meteo...mi ero lasciato con la mia umile idea di un possibile cambiamento dopo il Santo Natale e chissà mai che gli ultimissimi giorni dell'anno ci portino una sorpresa. .prox settimana si decide la prima parte di gennaio e speriamo che il gioco del rimandino possa finire prima o poi...volevo sapere da burian se crede ancora in un cambio dai primi di gennaio....un saluto a tutti a presto 
Hai invocato il santo sbagliato, la verità la conosce solo Iniestas.magiadellaneve ha scritto:Buonasera a tutti e ben ritrovati dopo qualche giorno di pausa dalla meteo...mi ero lasciato con la mia umile idea di un possibile cambiamento dopo il Santo Natale e chissà mai che gli ultimissimi giorni dell'anno ci portino una sorpresa. .prox settimana si decide la prima parte di gennaio e speriamo che il gioco del rimandino possa finire prima o poi...volevo sapere da burian se crede ancora in un cambio dai primi di gennaio....un saluto a tutti a presto
-
gianluca77
- Forumista senior
Cribbio ha scritto:Hai invocato il santo sbagliato, la verità la conosce solo Iniestas.magiadellaneve ha scritto:Buonasera a tutti e ben ritrovati dopo qualche giorno di pausa dalla meteo...mi ero lasciato con la mia umile idea di un possibile cambiamento dopo il Santo Natale e chissà mai che gli ultimissimi giorni dell'anno ci portino una sorpresa. .prox settimana si decide la prima parte di gennaio e speriamo che il gioco del rimandino possa finire prima o poi...volevo sapere da burian se crede ancora in un cambio dai primi di gennaio....un saluto a tutti a presto
Grande Gianlu!!gianluca77 ha scritto:Cribbio ha scritto:Hai invocato il santo sbagliato, la verità la conosce solo Iniestas.magiadellaneve ha scritto:Buonasera a tutti e ben ritrovati dopo qualche giorno di pausa dalla meteo...mi ero lasciato con la mia umile idea di un possibile cambiamento dopo il Santo Natale e chissà mai che gli ultimissimi giorni dell'anno ci portino una sorpresa. .prox settimana si decide la prima parte di gennaio e speriamo che il gioco del rimandino possa finire prima o poi...volevo sapere da burian se crede ancora in un cambio dai primi di gennaio....un saluto a tutti a presto
- franconeve
Il problema non è che vada sempre in Turchia, è che la vorticità atlantica in uscita dal Canada anche quest'anno è talmente forte da fiaccare qualunque tentativo di costruzione di un pattern alternativo.Estremo Nordest ha scritto:Niente da fare,sempre in turchia....ciao!!!4gen85 ha scritto:Liscio anche per Reading in pole Grecia e turchia ....promettente pero per il seguito anche per noi...
Anche se il gelo avesse mostrato voglia di arrivare da noi anziché da Erdogan (è ancora in tempo per cambiare idea...
Questo è il dramma!
E se ben guardiamo dura dall'OTTOBRE 2013!!!!!!!!
(e dopo qualcuno con i nervetti a fior di pelle dice: ma basta piangere!!! E allora ridiamo...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Estremo Nordest
ciao!!anche qua fa freddo la notte e al mattino,con brinate,gelate.. -1,-3, ma di giorno 13,14° son tanti per dicembre.Buona serata.nevofilo80 ha scritto:buonasera a tutti
mentre tutti vivono nello sconforto pensando ad ombrelloni e spiaggie quando ad esempio a roma fa freddo e cè nebbia stasera io mi metto comodo e aspetto gennaio
saluti