Nessuno é obbligato a leggerlo.Cribbio ha scritto:Ma vi rendete conto che il forum è per lo più frequentato da utenti di ML che vengono qui a cercare previsioni meteo?Uomo di Langa ha scritto:Lo so,i moderatori,se riterranno opportuno,lo chiuderanno.Cribbio ha scritto:Ennesimo td inutile
Ne aspettiamo uno utile da parte tua.
E questo ti sembra un td degno di essere letto?
Natale italiano sotto l'ombrellone!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non ne possiamo aprire uno ad ogni emissione, sai che macello?Uomo di Langa ha scritto:Nessuno é obbligato a leggerlo.Cribbio ha scritto:Ma vi rendete conto che il forum è per lo più frequentato da utenti di ML che vengono qui a cercare previsioni meteo?Uomo di Langa ha scritto: Lo so,i moderatori,se riterranno opportuno,lo chiuderanno.
Ne aspettiamo uno utile da parte tua.
Anche quando non scrive il dottor Ulisse tu lo citi. Sei ossessionato da lui...eb717 ha scritto:Caro UdL, i td utili sono x la neve sul Cuppolone e le metrate al centro-nord!!Uomo di Langa ha scritto:Lo so,i moderatori,se riterranno opportuno,lo chiuderanno.Cribbio ha scritto:Ennesimo td inutile
Ne aspettiamo uno utile da parte tua.![]()
![]()
Quindi tranquillo...con massima stima!
Ognuno di noi è ossessionato da qualcuno o qualcosa...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
La carta postata é di GFS12,ma il discorso é più ampio,anche perché si sa ormai da un po' che si passeranno le feste sotto hp;non sono di certo così rimba da aprire un td così ad ogni run dei GM.Cribbio ha scritto:Non ne possiamo aprire uno ad ogni emissione, sai che macello?Uomo di Langa ha scritto:Nessuno é obbligato a leggerlo.Cribbio ha scritto: Ma vi rendete conto che il forum è per lo più frequentato da utenti di ML che vengono qui a cercare previsioni meteo?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Cribbio ha scritto:Perché l'ho frequentato io.Uomo di Langa ha scritto:Comunque,può darsi che questa discussione sia inutile,ma frequentata:in nemmeno quattro ore,già 20 risposte.
...**** sono venuto a lavorare a helsinki....e manco qua riesco a vedere la neve...il prossimo anno mando un curriculum agli esquimesi
Beato te zio, almeno puoi mettere il giaccone!sa ha scritto:Cribbio ha scritto:Perché l'ho frequentato io.Uomo di Langa ha scritto:Comunque,può darsi che questa discussione sia inutile,ma frequentata:in nemmeno quattro ore,già 20 risposte.
...**** sono venuto a lavorare a helsinki....e manco qua riesco a vedere la neve...il prossimo anno mando un curriculum agli esquimesi
Cribbio ha scritto:Beato te zio, almeno puoi mettere il giaccone!sa ha scritto:Cribbio ha scritto: Perché l'ho frequentato io.
...qua il giaccone te lo togli luglio e agosto....se va bene..
cmq lunedi saro in italia per una settimana..
sa ha scritto:Cribbio ha scritto:Beato te zio, almeno puoi mettere il giaccone!sa ha scritto:
...qua il giaccone te lo togli luglio e agosto....se va bene..
cmq lunedi saro in italia per una settimana..[/quot
...nella valigia ho messo asciugamano e costume da bagno...ovviamente
SI, tu lo sei di me!!Cribbio ha scritto:Anche quando non scrive il dottor Ulisse tu lo citi. Sei ossessionato da lui...eb717 ha scritto:Caro UdL, i td utili sono x la neve sul Cuppolone e le metrate al centro-nord!!Uomo di Langa ha scritto: Lo so,i moderatori,se riterranno opportuno,lo chiuderanno.
Ne aspettiamo uno utile da parte tua.![]()
![]()
Quindi tranquillo...con massima stima!
Ognuno di noi è ossessionato da qualcuno o qualcosa...
Mi spiace ma sei fuori strada, stimo Renzo per la sua passione, ma non ho mai negato che mi da fastidio il modo come intende fare meteo. Ho solo detto che se questo td è inutile, parlare di neve sul Cuppolone senza uno stralcio di analisi, che cos'è? Per me ci vuole coerenza, altrimenti facciamo la fine dei vari td "aromanevicatrevolte".
Ossessionato proprio no...tanto non ne prende una!
Buona serata Cribbio
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Domanda:perché,se é un td inutile,lo frequenti?Cribbio ha scritto:Perché l'ho frequentato io.Uomo di Langa ha scritto:Comunque,può darsi che questa discussione sia inutile,ma frequentata:in nemmeno quattro ore,già 20 risposte.
Constatazione:hai ragione,la tua presenza sta contribuendo al successo di questa discussione.
Risultato:stai utilmente contribuendo allo share di qualcosa da te ritenuto inutile.
Non rispondi, ma hai risposto!ulisse55 ha scritto:Ma che centro io qui?
In tutti i casi non rispondo.
Lo faccio solo nei miei TD.
Per rispetto all'autore di questa discussione.
Fate altrettanto.
Oppure si tace.
Che è a volte meglio.
Uli.
Scusa Uli se ti ho tirato in ballo, ma non mi sembra giusto dire che è un td inutile senza commentare e ho portato degli esempi.