**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
a me fa soffrire vedere le Alpi senza neve.... qui negli inverni più caldi e miti sono stato sempre abitutato a vedere sia la neve sui monti che una spruzzata da me! l'anno scorso l'ho vista comunque anche se pochina! ciò che mi consola sono le minime basse...e le massime non oltre i 12-13 gradi! auguri ancora a tutti....speriamo in Gennaio! certo ci sono già state stagioni passate che non hanno avuto nulla da dire all'inizio....e sorprendenti ondate di freddo in mezzo o alla fine! almeno in questo un minimo di fiducia la terrò con me! se poi a Marzo sarà lo stesso...beh anche io reputerò questo, il peggior inverno che abbia mai vissuto!
-
testadicuoio
-
alberto alleva
-
alberto alleva
Ah okadry023 ha scritto:sinceramente al momento del freddo mi interessa poco ci vuole la pioggia, l'aria ormai è irrespirabile spero sinceramente in uno sblocco, non si puo andare avanti cosi per altri 2 mesi... pluviometro fermo a 0 mm dopo che novembre ha fatto registrare appena 4 millimetri scarsi
Siamo a ottobre
E quando vuoi interessarti del freddo a maggio?
Io proprio non capisco veri commenti
Vogliamo ricominciare con Italia non è la Siberia
Rosso di sera bel tempo si spera etc
Sconforto totale
-
alberto alleva
non hai capito il senso del messaggio iniestas! so che questo dovrebbe essere il periodo del freddo! ma purtroppo non c'è ne in nessuna parte d'europa, questo tempo mi sta facendo rimpiangere l'atlantico perlomeno l'aria (seppur tiepida) è piu salubre non ci sta il ristagno di inquinanti che ormai staziona sulla citta da novembreiniestas ha scritto:Ah okadry023 ha scritto:sinceramente al momento del freddo mi interessa poco ci vuole la pioggia, l'aria ormai è irrespirabile spero sinceramente in uno sblocco, non si puo andare avanti cosi per altri 2 mesi... pluviometro fermo a 0 mm dopo che novembre ha fatto registrare appena 4 millimetri scarsi
Siamo a ottobre
E quando vuoi interessarti del freddo a maggio?
Io proprio non capisco veri commenti
Vogliamo ricominciare con Italia non è la Siberia
Rosso di sera bel tempo si spera etc
Sconforto totale
- Jokoliere91