Io ti chiedo solo di non ripetere sempre le stesse cose e di lamentarti di meno, puoi farcelaPaoloColbertaldo ha scritto:Salento, spero tu abbia capito quanto ci tengo all' inverno! Mi hai anche accusato di essere un troll l' altro giorno. La mia, purtroppo è solo constatazione reale dei fatti. Non sai quanto sarei contento nel vedere saltate in aria tutte le tendenze nefaste. Magari i modelli prendessero una cantonata colossale! Magari! Peccato che i modelli non hanno un anima e non tifano per nessuno!Salento92 ha scritto:Ok, allora chiudiamo il forum e declassiamo la meteorologia a cartomanziaPaoloColbertaldo ha scritto:TEMPERATURE
GENNAIO FEBBRAIO MARZO
NMME sopra media sopra media sopra media
CFS/NCEP sopra media sopra media sopra media
GSFC/NASA sopra media sopra media sopra media
NCAR sopra media sopra media sopra media
LAMMA ND ND ND
Troviamo insieme un aggettivo a sta roba qua??
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
- franconeve
Però, Salento, se è la natura che più o meno da 3 inverni si ripete imperterrita, non è che uno può inventarci sopra romanzi...Salento92 ha scritto:Io ti chiedo solo di non ripetere sempre le stesse cose e di lamentarti di meno, puoi farcelaPaoloColbertaldo ha scritto:Salento, spero tu abbia capito quanto ci tengo all' inverno! Mi hai anche accusato di essere un troll l' altro giorno. La mia, purtroppo è solo constatazione reale dei fatti. Non sai quanto sarei contento nel vedere saltate in aria tutte le tendenze nefaste. Magari i modelli prendessero una cantonata colossale! Magari! Peccato che i modelli non hanno un anima e non tifano per nessuno!Salento92 ha scritto: Ok, allora chiudiamo il forum e declassiamo la meteorologia a cartomanzia
E poi, se a uno danno fastidio le lamentele (che magari sono solo cronache nefaste, brutte e dolorose cronache e non certo nenie funebri) può anche saltare il post
Come avete tutti capito e come fu anche per lo scorso anno se ben ricordate dopo fine dic 2014 all epifania vi fu quel bivio che poteva portare ad un evento poi mancato con gelo in Turchia siamo alle tre settimane decisive del inverno
La troposfera sta attivando le onde che disegneranno in pratica il nuovo assetto emisferico portando o ad una crisi del vp o ad una sua destrutturazione e riallocazione da cii scaturiranno le ondate di gelo e neve
A questo punto è come una ruota
Bisogna stare dalla parte giusta
La troposfera sta attivando le onde che disegneranno in pratica il nuovo assetto emisferico portando o ad una crisi del vp o ad una sua destrutturazione e riallocazione da cii scaturiranno le ondate di gelo e neve
- franconeve
Speriamo sia così, avvocato, anche se per il momento, guardando la Strato e guardando la Tropo, io la ruota ancora non la vedo.iniestas ha scritto:Come avete tutti capito e come fu anche per lo scorso anno se ben ricordate dopo fine dic 2014 all epifania vi fu quel bivio che poteva portare ad un evento poi mancato con gelo in Turchia siamo alle tre settimane decisive del inverno
Vedo solo il trottolone che ora bello tondo ora un po' sbilenco, continua a girare, girare, girare... e credo che rischi seriamente di sbefanare (andare così verso o forse oltre la Befana...). Pura intuizione, oltre gli 8 - 10 gg. le previsioni sono fuffa, ma in queste situazioni cos'ì statiche e così strutturate a diverse quote la fuffa diventa... fuffetta se non qualcosa di ancora più realistica
- Artic Winter
- Forumista senior
meno male che i congiurati a quest'ora dormono....iniestas ha scritto:Come avete tutti capito e come fu anche per lo scorso anno se ben ricordate dopo fine dic 2014 all epifania vi fu quel bivio che poteva portare ad un evento poi mancato con gelo in Turchia siamo alle tre settimane decisive del inverno
IO NO.Artic Winter ha scritto:meno male che i congiurati a quest'ora dormono....iniestas ha scritto:Come avete tutti capito e come fu anche per lo scorso anno se ben ricordate dopo fine dic 2014 all epifania vi fu quel bivio che poteva portare ad un evento poi mancato con gelo in Turchia siamo alle tre settimane decisive del inverno
- Artic Winter
- Forumista senior
ulisse55 ha scritto:IO NO.Artic Winter ha scritto:meno male che i congiurati a quest'ora dormono....iniestas ha scritto:Come avete tutti capito e come fu anche per lo scorso anno se ben ricordate dopo fine dic 2014 all epifania vi fu quel bivio che poteva portare ad un evento poi mancato con gelo in Turchia siamo alle tre settimane decisive del inverno
tu ti ritieni uno di quelli....
sai benissimo che non è così....
- Artic Winter
- Forumista senior