Hp sulla Scandinavia,Stefano1986 ha scritto:Ci scappa la sorpresina finale?lucauicx ha scritto:qualcuno riesce a postare?
Mi piace!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
alberto alleva ha scritto:Si, hp troppo ingombrante. Comunque è davvero interessanteStefano1986 ha scritto:Ci prende o non ci prende?
Troppo a sud, però configurazione potenzialmente interessante
E aggiungo che cambiamenti così radicali tra un run e l'altro oltre un tot di ore (ci stanno tutti) non precludono ancora nulla.
proprio di questa parlavo per le grandi potenzialità.alberto alleva ha scritto:Hp sulla Scandinavia,Stefano1986 ha scritto:Ci scappa la sorpresina finale?lucauicx ha scritto:qualcuno riesce a postare?
Mi piace!
Quoto. ma in prima analisi anche se andasse a buon fine la colata, non saremmo di fronte ad un reset barico; un pò come avvenne a fine 2014.nocerameteouno ha scritto:Buona sera a tutti. Per quanto mi riguarda l'interesse va spostato a quali siano effettivamente i risvolti per l'Italia della colata fredda; la distanza temporale è tanta, specie in queste configurazioni, ma ripeto per l'ennesima volta, che è l'unica cosa che ci potevamo aspettare (parlo di configurazione). Per il resto c'è tempo e penso che le situazioni potrebbero diventare veramente interessanti, fino al 10 c'è tempo.........Saluti
p.s. Target in ogni caso centro-sud, con molti mal di pancia, ma purtroppo sarà così.
Nocè come hai detto te parliamo di carte a lunghissima scadenza e quand'anche dovesse verificarsi una colata,non è detto che non finisca tutto su Grecia e Turchia.nocerameteouno ha scritto:Buona sera a tutti. Per quanto mi riguarda l'interesse va spostato a quali siano effettivamente i risvolti per l'Italia della colata fredda; la distanza temporale è tanta, specie in queste configurazioni, ma ripeto per l'ennesima volta, che è l'unica cosa che ci potevamo aspettare (parlo di configurazione). Per il resto c'è tempo e penso che le situazioni potrebbero diventare veramente interessanti, fino al 10 c'è tempo.........Saluti
p.s. Target in ogni caso centro-sud, con molti mal di pancia, ma purtroppo sarà così.