pensa che ieri è stato accusato di dire sempre le stesse cose.. delle 2, l'una... metteteve d'accordogemi65 ha scritto:Complimenti al moderatore.Moderatore ha scritto:Spero tu stia scherzando Iniestas, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sono settimane che a 15gg dà la certezza di colate gelide e nevicate bloccanti su tutta l'Italia con tanto di cm di neve nelle varie città, 2 volte a novembre e 3 volte a dicembre, diciamo che se ci azzecca per l'inizio di gennaio, semplicemente sarà come chi continua a dire che tirando il dado uscirà il 2 e dopo 5 tirate esce davvero il 2: bisogna gridare al miracolo?iniestas ha scritto: Intanto acquista credito la meridina colata di dine anno ma non è tanto a mio avviso il suo target iniziale che intriga quanto il fatto che se parte l'onda atlantica è quello è un incipit per qualcos'altro a inzio gennaio.
E se la cosa si incastra amici miei preparatevi a fare i complimenti al..."sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....".
Scusa se mi sono intromesso...
Ma come non doveva essere subtropicale ad oltranza?!![]()
Ora ritorna l'ipotesi colata di fine anno?
Coerenza Iniestas e soprattutto facci un'analisi definitiva sull'inverno in corso senza cambiare idea ogni paio di giorni.
Altrimenti deludi i tuoi fans!
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
monte capanne ha scritto:depressione che avanza di piu e che è meno strozzata
bilder hochladen kostenlos
la strozzerei io, la strozzerei......
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo dici a me? Si metta d'accordo lui con se stesso.turbo_dif ha scritto:pensa che ieri è stato accusato di dire sempre le stesse cose.. delle 2, l'una... metteteve d'accordogemi65 ha scritto:Complimenti al moderatore.Moderatore ha scritto: Spero tu stia scherzando Iniestas, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sono settimane che a 15gg dà la certezza di colate gelide e nevicate bloccanti su tutta l'Italia con tanto di cm di neve nelle varie città, 2 volte a novembre e 3 volte a dicembre, diciamo che se ci azzecca per l'inizio di gennaio, semplicemente sarà come chi continua a dire che tirando il dado uscirà il 2 e dopo 5 tirate esce davvero il 2: bisogna gridare al miracolo?
Scusa se mi sono intromesso...
Coerenza Iniestas e soprattutto facci un'analisi definitiva sull'inverno in corso senza cambiare idea ogni paio di giorni.
Ma forse tu sei uno dei pochi a non aver capito di chi parliamo quando parliamo di Inietz! Un istrione egocentrico e fors'anche narciso, che ama essere sempre al centro dell'attenzione e che, come va di moda nella nostra epoca, dimentica troppo spesso quello che ha scritto ieri per dire altro oggi.
- Artic Winter
- Forumista senior
non posso darti assolutamente torto quando dici che sta per partire la wave 1...iniestas ha scritto:Bgiorno!
Attenzione sta per partire l'onda atlantica in troposfera.
In alcune emissioni deterministiche è vista intrudere il circolo polare artico come non accadeva da anni,
A questo punto vedremo che esce fuori, vedremo gli assi dell'HP.
Fase decisiva per l'inverno tra fine anno e inizio gennaio.
Temo che non si sia una terza via, o si va verso un grande evento in Europa o si fa verso una mondezza di inverno.
Intanto acquista credito la meridina colata di dine anno ma non è tanto a mio avviso il suo target iniziale che intriga quanto il fatto che se parte l'onda atlantica è quello è un incipit per qualcos'altro a inzio gennaio.
E se la cosa si incastra amici miei preparatevi a fare i complimenti al..."sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....".
e tantomeno che potrebbe determinare qualche evento importante.
poi che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... grida all'evento e lo posticipa ogni 15 giorni, quella è un'altra storia....
- Artic Winter
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
a me non interessa se uno è istrionico, egocentrico, narciso etc.. a me interessa che la discussione meteo non sfoci nella maleducazione e soprattutto mi interessa capire ciò che ci aspetta e continuo a non capire il perchè vi avvelenate tanto quando discutete di ciò.. tutto qui. Io mi inc... per altre cose ben più serie sinceramente.gemi65 ha scritto:Lo dici a me? Si metta d'accordo lui con se stesso.turbo_dif ha scritto:pensa che ieri è stato accusato di dire sempre le stesse cose.. delle 2, l'una... metteteve d'accordogemi65 ha scritto: Complimenti al moderatore.
Ma forse tu sei uno dei pochi a non aver capito di chi parliamo quando parliamo di Inietz! Un istrione egocentrico e fors'anche narciso, che ama essere sempre al centro dell'attenzione e che, come va di moda nella nostra epoca, dimentica troppo spesso quello che ha scritto ieri per dire altro oggi.
-
gemi65
Poi si rimprovera Ulisse che dice di preparare le pale!Artic Winter ha scritto:non posso darti assolutamente torto quando dici che sta per partire la wave 1...iniestas ha scritto:Bgiorno!
In alcune emissioni deterministiche è vista intrudere il circolo polare artico come non accadeva da anni,
Temo che non si sia una terza via, o si va verso un grande evento in Europa o si fa verso una mondezza di inverno.
Intanto acquista credito la meridina colata di dine anno ma non è tanto a mio avviso il suo target iniziale che intriga quanto il fatto che se parte l'onda atlantica è quello è un incipit per qualcos'altro a inzio gennaio.
poi che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... grida all'evento e lo posticipa ogni 15 giorni, quella è un'altra storia....
Intanto A. Grosso si conferma inguaribile pro-nord leggete:
"Per la verità basterebbe che il muro anticiclonico reggesse per poco, giusto il tempo di riassaporare il contatto con l'inverno vero e preparare il terreno magari ad una bella nevicata da ovest che risolverebbe d'un colpo tutti i problemi legati alla siccità e alla mancanza di neve, soddisfando anche gli appassionati e tante persone che aspettano la neve".
Colata per ora nei sogni pensate voi la successiva fase di addolcimento!
-
gemi65
Io non mi avveleno affatto; cerco solo di mettere in viva luce le incongruenze e le contraddizioni di chi si reputa esperto e trascina orde di fans ululanti al suo seguitoturbo_dif ha scritto:a me non interessa se uno è istrionico, egocentrico, narciso etc.. a me interessa che la discussione meteo non sfoci nella maleducazione e soprattutto mi interessa capire ciò che ci aspetta e continuo a non capire il perchè vi avvelenate tanto quando discutete di ciò.. tutto qui. Io mi inc... per altre cose ben più serie sinceramente.gemi65 ha scritto:Lo dici a me? Si metta d'accordo lui con se stesso.turbo_dif ha scritto: pensa che ieri è stato accusato di dire sempre le stesse cose.. delle 2, l'una... metteteve d'accordo
- Artic Winter
- Forumista senior
gemi65 ha scritto:Poi si rimprovera Ulisse che dice di preparare le pale!Artic Winter ha scritto:non posso darti assolutamente torto quando dici che sta per partire la wave 1...iniestas ha scritto:Bgiorno!
poi che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... grida all'evento e lo posticipa ogni 15 giorni, quella è un'altra storia....![]()
Intanto A. Grosso si conferma inguaribile pro-nord leggete:
"Per la verità basterebbe che il muro anticiclonico reggesse per poco, giusto il tempo di riassaporare il contatto con l'inverno vero e preparare il terreno magari ad una bella nevicata da ovest che risolverebbe d'un colpo tutti i problemi legati alla siccità e alla mancanza di neve, soddisfando anche gli appassionati e tante persone che aspettano la neve".
Colata per ora nei sogni pensate voi la successiva fase di addolcimento!