**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

gemi65 ha scritto:
Moderatore ha scritto:
iniestas ha scritto: Intanto acquista credito la meridina colata di dine anno ma non è tanto a mio avviso il suo target iniziale che intriga quanto il fatto che se parte l'onda atlantica è quello è un incipit per qualcos'altro a inzio gennaio.
E se la cosa si incastra amici miei preparatevi a fare i complimenti al..."sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....".
Spero tu stia scherzando Iniestas, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sono settimane che a 15gg dà la certezza di colate gelide e nevicate bloccanti su tutta l'Italia con tanto di cm di neve nelle varie città, 2 volte a novembre e 3 volte a dicembre, diciamo che se ci azzecca per l'inizio di gennaio, semplicemente sarà come chi continua a dire che tirando il dado uscirà il 2 e dopo 5 tirate esce davvero il 2: bisogna gridare al miracolo? :-)
Scusa se mi sono intromesso... ;-)
Complimenti al moderatore.
Ma come non doveva essere subtropicale ad oltranza?! :lol:
Ora ritorna l'ipotesi colata di fine anno?
Coerenza Iniestas e soprattutto facci un'analisi definitiva sull'inverno in corso senza cambiare idea ogni paio di giorni.
Altrimenti deludi i tuoi fans! :lol:
pensa che ieri è stato accusato di dire sempre le stesse cose.. delle 2, l'una... metteteve d'accordo :lol:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

depressione che avanza di piu e che è meno strozzataImmagine
bilder hochladen kostenlos
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

monte capanne ha scritto:depressione che avanza di piu e che è meno strozzataImmagine
bilder hochladen kostenlos

la strozzerei io, la strozzerei...... :lol: :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Immagine

:wink:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

turbo_dif ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Moderatore ha scritto: Spero tu stia scherzando Iniestas, il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sono settimane che a 15gg dà la certezza di colate gelide e nevicate bloccanti su tutta l'Italia con tanto di cm di neve nelle varie città, 2 volte a novembre e 3 volte a dicembre, diciamo che se ci azzecca per l'inizio di gennaio, semplicemente sarà come chi continua a dire che tirando il dado uscirà il 2 e dopo 5 tirate esce davvero il 2: bisogna gridare al miracolo? :-)
Scusa se mi sono intromesso... ;-)
Complimenti al moderatore.
Coerenza Iniestas e soprattutto facci un'analisi definitiva sull'inverno in corso senza cambiare idea ogni paio di giorni.
pensa che ieri è stato accusato di dire sempre le stesse cose.. delle 2, l'una... metteteve d'accordo :lol:
Lo dici a me? Si metta d'accordo lui con se stesso.
Ma forse tu sei uno dei pochi a non aver capito di chi parliamo quando parliamo di Inietz! Un istrione egocentrico e fors'anche narciso, che ama essere sempre al centro dell'attenzione e che, come va di moda nella nostra epoca, dimentica troppo spesso quello che ha scritto ieri per dire altro oggi.
Artic Winter
Forumista senior

iniestas ha scritto:Bgiorno!
Attenzione sta per partire l'onda atlantica in troposfera.
In alcune emissioni deterministiche è vista intrudere il circolo polare artico come non accadeva da anni,
A questo punto vedremo che esce fuori, vedremo gli assi dell'HP.
Fase decisiva per l'inverno tra fine anno e inizio gennaio.
Temo che non si sia una terza via, o si va verso un grande evento in Europa o si fa verso una mondezza di inverno.
Intanto acquista credito la meridina colata di dine anno ma non è tanto a mio avviso il suo target iniziale che intriga quanto il fatto che se parte l'onda atlantica è quello è un incipit per qualcos'altro a inzio gennaio.
E se la cosa si incastra amici miei preparatevi a fare i complimenti al..."sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....".
non posso darti assolutamente torto quando dici che sta per partire la wave 1...
e tantomeno che potrebbe determinare qualche evento importante.
poi che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... grida all'evento e lo posticipa ogni 15 giorni, quella è un'altra storia....
Artic Winter
Forumista senior

OT
a volte penso seriamente di cancellarmi dal forum.....
CHIUDO OT
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

gemi65 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
gemi65 ha scritto: Complimenti al moderatore.
Ma forse tu sei uno dei pochi a non aver capito di chi parliamo quando parliamo di Inietz! Un istrione egocentrico e fors'anche narciso, che ama essere sempre al centro dell'attenzione e che, come va di moda nella nostra epoca, dimentica troppo spesso quello che ha scritto ieri per dire altro oggi.
a me non interessa se uno è istrionico, egocentrico, narciso etc.. a me interessa che la discussione meteo non sfoci nella maleducazione e soprattutto mi interessa capire ciò che ci aspetta e continuo a non capire il perchè vi avvelenate tanto quando discutete di ciò.. tutto qui. Io mi inc... per altre cose ben più serie sinceramente. ;)
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Artic Winter ha scritto:
In alcune emissioni deterministiche è vista intrudere il circolo polare artico come non accadeva da anni,
Temo che non si sia una terza via, o si va verso un grande evento in Europa o si fa verso una mondezza di inverno.
Intanto acquista credito la meridina colata di dine anno ma non è tanto a mio avviso il suo target iniziale che intriga quanto il fatto che se parte l'onda atlantica è quello è un incipit per qualcos'altro a inzio gennaio.
non posso darti assolutamente torto quando dici che sta per partire la wave 1...
poi che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... grida all'evento e lo posticipa ogni 15 giorni, quella è un'altra storia....
Poi si rimprovera Ulisse che dice di preparare le pale! :lol:
Intanto A. Grosso si conferma inguaribile pro-nord leggete:
"Per la verità basterebbe che il muro anticiclonico reggesse per poco, giusto il tempo di riassaporare il contatto con l'inverno vero e preparare il terreno magari ad una bella nevicata da ovest che risolverebbe d'un colpo tutti i problemi legati alla siccità e alla mancanza di neve, soddisfando anche gli appassionati e tante persone che aspettano la neve".
Colata per ora nei sogni pensate voi la successiva fase di addolcimento! :roll:
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Rio

Messaggio da Rio »

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

turbo_dif ha scritto:
gemi65 ha scritto:
turbo_dif ha scritto: pensa che ieri è stato accusato di dire sempre le stesse cose.. delle 2, l'una... metteteve d'accordo :lol:
a me non interessa se uno è istrionico, egocentrico, narciso etc.. a me interessa che la discussione meteo non sfoci nella maleducazione e soprattutto mi interessa capire ciò che ci aspetta e continuo a non capire il perchè vi avvelenate tanto quando discutete di ciò.. tutto qui. Io mi inc... per altre cose ben più serie sinceramente. ;)
Io non mi avveleno affatto; cerco solo di mettere in viva luce le incongruenze e le contraddizioni di chi si reputa esperto e trascina orde di fans ululanti al suo seguito :lol:
Artic Winter
Forumista senior

gemi65 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
Poi si rimprovera Ulisse che dice di preparare le pale! :lol:
Intanto A. Grosso si conferma inguaribile pro-nord leggete:
"Per la verità basterebbe che il muro anticiclonico reggesse per poco, giusto il tempo di riassaporare il contatto con l'inverno vero e preparare il terreno magari ad una bella nevicata da ovest che risolverebbe d'un colpo tutti i problemi legati alla siccità e alla mancanza di neve, soddisfando anche gli appassionati e tante persone che aspettano la neve".
Colata per ora nei sogni pensate voi la successiva fase di addolcimento! :roll:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Ennesimo run anti-inverno fino alle 204 ore.
Il resto lo lascio ai bombaroli che non mancano neanche qua e che si scoprono tali all'ultimo minuto per non rischiare di rimanere indietro.
L'importante è dire non cosa dire, dire tutto e il suo contrario e poi poter affermare: anch'io l'avevo detto. :lol:
Bloccato