Anche se la Sicilia è fuori dal blu, accetto con piacere perché da cosa nasce cosa e potrebbe rientrarci.ulisse55 ha scritto:Ti dedico il RUN 06 dell'americano d'oggi 16 Dicembre,
come auspicio da 'sognatore'....
Carta da conservare, amico altemadonie...
Renzo.
Tra l'altro la notte del 31 fino alla mattina del 1 sarò in servizio e sarebbe un sogno la notte di capodanno sotto la neve.
Come avrai capito, caro Renzo, a me piace la neve, ma sopratutto la nevicata, specie se notturna.
Quando nevica mi si riempie il cuore e mi si svuota la mente, guardando i fiocchi mi sembra di volteggiare con loro, tutto sembra ovattato, tutto sembra rallentare, perfino il mondo mi sembra più buono, gentile, meno stressato e stressante.
Preferisco notturna perché alla luce dei lampioni o dei fari della macchina tutto questo lo avverto maggiormente.
Scusa lo sfogo, mia moglie e i miei 4 figli dicono che non sono giusto di testa.
Forse è vero, ma io campo tutto l'anno aspettando il periodo che va dal primo novembre al 31 marzo.
Il resto dell'anno lo vivo in attesa senza lamentarmi del caldo, lo sopporto come scotto da pagare per avere il diritto di sognare in inverno.
Buona serata.