Gennaio siì, no, forse,,,,
Meglio febbraio..

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ok, però nemmeno umore pescelesso ad oltranza secula seculorum.eb717 ha scritto:Quanto entusiasmo x un run a oltre 300 ore!
Ribadisco il concetto espresso ieri (e lo amplio):tufaccio ha scritto:Comunque Ulisse, per il calcolo delle probabilità prima o poi ci prenderai sicuramente.
Sarà solo Fortuna....e, forse, un pò di sana deduzione,tufaccio ha scritto:Comunque Ulisse, per il calcolo delle probabilità prima o poi ci prenderai sicuramente.
Mi dispiace dirtelo, caro franco...franconeve ha scritto:Ribadisco il concetto espresso ieri (e lo amplio):tufaccio ha scritto:Comunque Ulisse, per il calcolo delle probabilità prima o poi ci prenderai sicuramente.
Sono sicuro di indovinare chi vince lo scudetto nelle previsioni che faccio da lunedì a domenica:
Lunedi dico Inter
Martedì dico Juve
Mercoledì dico Napoli
Giovedì dico Roma
Venerdì dico Fiorentina
Sabato dico Milan
Domenica dico anche Sassuolo...
Senza dubbio azzecco la squadra giusta!!!
No Gemi, non è questione di fare il cartomante, e nessuno ha parlato di aver previsto l’hp africano (forse Iniestas, non io, mi scuso se sono stato impreciso) ma solo un inverno “moscio”, “zonale”, “fallito”, in una parola molto mite, il che può voler dire appunto o hp afromediterraneo (stile attuale) o anche zonalità atlantica tiepida e umida (stile 2013-14) con vorticità spinta al largo dell’Europa occidentale, in ogni caso latitanza di affondi meridiani e soprattutto di retrogressioni. Tutto qua.gemi65 ha scritto:Chi sostiene che aveva previsto da maggio hp africano, non capisce niente di meteo e fa un altro mestiere: il cartomante.
Ciao
Ecco allora spiegato tutto!!ulisse55 ha scritto:Mi dispiace dirtelo, caro franco...franconeve ha scritto:Ribadisco il concetto espresso ieri (e lo amplio):tufaccio ha scritto:Comunque Ulisse, per il calcolo delle probabilità prima o poi ci prenderai sicuramente.
Sono sicuro di indovinare chi vince lo scudetto nelle previsioni che faccio da lunedì a domenica:
Lunedi dico Inter
Martedì dico Juve
Mercoledì dico Napoli
Giovedì dico Roma
Venerdì dico Fiorentina
Sabato dico Milan
Domenica dico anche Sassuolo...
Senza dubbio azzecco la squadra giusta!!!
Ma io ho sempre detto ...ROMA.
E dall'inizio....
Mi avrai capito senz'altro...
più gli dite così e piu si monta la testa lui non sa proprio un bel niente... Adesso dice hp, tra un ora, polo, tra 10 minuti nulla... È un bel gioco e voi ci cascate...non sa nullamichele57 ha scritto:Ciao "Iniestas"
Dai, sai benissimo cosa voglio dire:
pattern...o altre evoluzioni...o....
non interessano.
Una fase secondaria da farci vivere qualche giorno che possa farci vedere la neve sui rilievi appenninici(forse collinari) si ha in vario modo.
Se questo succedesse, bisogna prendere atto che c'è stato chi studia la materia e si espone a valutazioni a volte anche troppo coraggiose, l'ha prospettata nelle tempiste esposte.
Prima di inviarti tale mia, ho letto altre tue considerazioni sul prosieguo...
E bene, anche su questo ci è stato spiegato che si sarebbe verificato(vero?)
Lascia stare i longer, io parlo di...
Ha una marcia in più e a volte, pur sbagliando(è umano) mi sembra proprio di un altro...pianeta( e tu lo sai).
Comunque, veramente con molta simpatia(credimi), sei un grande...avvocato!!!
Ti porgo un saluto di cortesia e speriamo bene ... Michele57
Sirino 2014 ha scritto:più gli dite così e piu si monta la testa lui non sa proprio un bel niente... Adesso dice hp, tra un ora, polo, tra 10 minuti nulla... È un bel gioco e voi ci cascate...non sa nullamichele57 ha scritto:Ciao "Iniestas"
Dai, sai benissimo cosa voglio dire:
pattern...o altre evoluzioni...o....
non interessano.
Una fase secondaria da farci vivere qualche giorno che possa farci vedere la neve sui rilievi appenninici(forse collinari) si ha in vario modo.
Se questo succedesse, bisogna prendere atto che c'è stato chi studia la materia e si espone a valutazioni a volte anche troppo coraggiose, l'ha prospettata nelle tempiste esposte.
Prima di inviarti tale mia, ho letto altre tue considerazioni sul prosieguo...
E bene, anche su questo ci è stato spiegato che si sarebbe verificato(vero?)
Lascia stare i longer, io parlo di...
Ha una marcia in più e a volte, pur sbagliando(è umano) mi sembra proprio di un altro...pianeta( e tu lo sai).
Comunque, veramente con molta simpatia(credimi), sei un grande...avvocato!!!
Ti porgo un saluto di cortesia e speriamo bene ... Michele57
Io aspetto la neve anche sul Cuppolone!!!ulisse55 ha scritto:Sarà solo Fortuna....e, forse, un pò di sana deduzione,tufaccio ha scritto:Comunque Ulisse, per il calcolo delle probabilità prima o poi ci prenderai sicuramente.
perchè l'Italia non è avvezza al Gelo se non eccezionalmente.
Quello da EST in particolare.
Io ho puntato tutto sul blocco ad Ovest , le risalite
azzorriane e l'eventuale vikingo.
La stagione vive ad ora i suoi primi 16 giorni (meteo)
e la strada è lunga...
In questo caso ho scelto lo step-by-step 'allungando'
lo studio a non oltre i 30gg...
L'incubo del NON INVERNO non l'ho MAI accantonato,
perchè il rischio è e rimane concreto...
Ma rivedere 'certe' carte mi conforta , almeno in base
alle mie 'improponibili' proposte tendenziali, dicasi IPOTESI.
Saluti cordiali.
Uli.
Due mesi e mezzo ancora....e ho già lucidato il lampione.eb717 ha scritto:Io aspetto la neve anche sul Cuppolone!!!ulisse55 ha scritto:Sarà solo Fortuna....e, forse, un pò di sana deduzione,tufaccio ha scritto:Comunque Ulisse, per il calcolo delle probabilità prima o poi ci prenderai sicuramente.
perchè l'Italia non è avvezza al Gelo se non eccezionalmente.
Quello da EST in particolare.
Io ho puntato tutto sul blocco ad Ovest , le risalite
azzorriane e l'eventuale vikingo.
La stagione vive ad ora i suoi primi 16 giorni (meteo)
e la strada è lunga...
In questo caso ho scelto lo step-by-step 'allungando'
lo studio a non oltre i 30gg...
L'incubo del NON INVERNO non l'ho MAI accantonato,
perchè il rischio è e rimane concreto...
Ma rivedere 'certe' carte mi conforta , almeno in base
alle mie 'improponibili' proposte tendenziali, dicasi IPOTESI.
Saluti cordiali.
Uli.![]()
![]()